Nuova udienza per i Menendez forse primo passo per la libertà

I fratelli Lyle e Erik Menendez, che stanno scontando l'ergastolo per l'omicidio dei loro genitori nel 1989, compariranno in tribunale nelle prossime ore per un'udienza che potrebbe essere il primo passo verso la libertà. La procura di Los Angeles ha chiesto a un giudice di aprire alla libertà vigilata alla luce di circostanze attenuanti sugli abusi sessuali inflitti dal padre ai due ragazzi cui fin da quando erano piccoli. Al centro di una popolare miniserie di Netflix 'Monsters' con Javier Bardem, Chloë Sevigny, Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez, i Menendez hanno già scontato 35 anni di carcere. L'ufficio del procuratore George Gascón ha raccomandato che i due uomini - oggi 54 e 56 anni - ricevano una Nuova condanna a 50 anni con sconti di pena ma potrebbero essere scarcerati subito grazie a una legge della California per aver commesso i delitti quando avevano meno di 26 anni.
Nuova udienza per i Menendez forse primo passo per la libertà

Quotidiano.net - Nuova udienza per i Menendez, forse primo passo per la libertà

Leggi su Quotidiano.net
  • Nuova udienza per i Menendez, forse primo passo per la libertà
  • Caso fratelli Menendez, (dopo Netflix) forse nuova sentenza
  • Monsters, Ryan Murphy pensa ad altre puntate per aggiornare la storia con le nuove udienze
  • “Monsters”: su Netflix altri episodi sui fratelli Menendez? Ryan Murphy non lo esclude
  • The Menéndez Brothers , per la prima volta i due fratelli parlano in un nuovo documentario
  • L'autore Ryan Murphy su Monsters: "Potrei fare ancora degli episodi. I fratelli Menendez liberi entro Natale"
  • nuova udienza menendez forseNuova udienza per i Menendez, forse primo passo per la libertà - I fratelli Lyle e Erik Menendez, che stanno scontando l'ergastolo per l'omicidio dei loro genitori nel 1989, compariranno in tribunale nelle prossime ore per un'udienza che potrebbe ... oggi 54 e 56 ... (ansa.it)
  • Svolta importante per i fratelli Menendez, nuova sentenza dopo 35 anni di carcere per l’omicidio dei genitori - lo aveva drogato e violentato durante una visita a casa di Menendez. L’udienza è prevista per il 26 novembre, ma l’ufficio del procuratore distrettuale spera di fissare una nuova udienza per ... (msn.com)
  • Svolta per i Fratelli Menendez: la procura chiede una nuova sentenza. Kim Kardashian: "Potrebbero essere fuori dal carcere in 6 mesi" - La procura di Los Angeles ha ufficialmente aperto la strada a una possibile liberazione condizionale dei fratelli Lyle ed Erik Menendez ... un nuovo processo in occasione dell'udienza del 26 ... (badtaste.it)
Video Nuova udienza