Oggi il verdetto per Impagnatiello La mamma di Giulia | Saremo lì con tutte le donne che non hanno più voce

AGI - La Corte di assise di Milano si e' ritirata in camera di consiglio per decidere il verdetto del processo a carico di Alessandro Impagnatiello, il 31enne imputato per l'omicidio pluriaggravato della fidanzata al settimo mese di gravidanza Giulia Tramontano, uccisa la sera del 27 maggio 2023 a Senago (Milano). È inoltre accusato di occultamento di cadavere e interruzione non consensuale di gravidanza. La pm Alessia Menegazzo con la procuratrice aggiunta Letizia Mannella, che nella scorsa udienza hanno chiesto una condanna all'ergastolo, hanno rinunciato a fare le repliche. Cosi' facendo neanche i legali di parte civile, Giovanni e Daniele Cacciapuoti, e le avvocati di Impagnatiello, Giulia Geradini e Samanta Barbaglia, sono potuti intervenire.    Il verdetto cade nella giornata del 25 novembre e la mamma di Giulia Tramontano, Lory Femiano, ha postato una storia sui social con un messaggio rivolto a tutte le donne "Giulia, 29 anni, è morta in Italia, anche perché siamo un paese che ha paura delle donne.
Oggi il verdetto per Impagnatiello  La mamma di Giulia |   Saremo lì con tutte le donne che non hanno più voce

Agi.it - Oggi il verdetto per Impagnatiello. La mamma di Giulia: "Saremo lì con tutte le donne che non hanno più voce"

Leggi su Agi.it
  • Oggi il verdetto per Impagnatiello. La mamma di Giulia: "Saremo lì con tutte le donne"
  • Omicidio Giulia Tramontano, processo per Alessandro Impagnatiello: vicini alla sentenza
  • Impagnatiello, oggi la sentenza per l'omicidio di Giulia Tramontano: i giudici in camera di consiglio
  • Omicidio Giulia Tramontano, il giorno della sentenza: Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo
  • La mamma di Giulia Tramontano: "Aspettavo la sentenza ma posso resistere, per mia figlia faccio tutto"
  • Giulia Tramontano, la sorella Chiara: «Per Impagnatiello nessun perdono. In Italia solo gli uomini hanno l'ult
  • oggi verdetto impagnatiello mammaOmicidio Giulia Tramontano, il giorno della sentenza: Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo - Il carcere a vita è quello che ci si attende per l’ex barman, che ha ucciso la sua compagna incinta al settimo mese del loro figlio Thiago. La procura ha già annunciato che non farà repliche in questa ... (msn.com)
  • oggi verdetto impagnatiello mammaGiulia, uccisa incinta di 7 mesi. Il papà: "Ergastolo". Oggi la sentenza per Alessandro Impagnatiello - Milano, 25 novembre 2024 – Oggi è il giorno del verdetto, i giudici decideranno la condanna per Alessandro Impagnatiello, il barman dell’Armani caffè che ha ucciso con 37 coltellate la fidanzata 29enn ... (msn.com)
  • oggi verdetto impagnatiello mammaGiulia Tramontano, processo Impagnatiello: oggi sentenza nel giorno contro la violenza sulle donne - Per l'imputato, accusato di aver ucciso la compagna incinta di 7 mesi, la procura di Milano ha chiesto l'ergastolo e l'isolamento diurno per 18 mesi ... (msn.com)
Video Oggi verdetto