Omicidio Giulia Tramontano il giorno della sentenza | Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo

Milano, 25 novembre 2024 – Oggi, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è il giorno del verdetto nel processo a carico di Alessandro Impagnatiello, accusato dell’Omicidio della compagna Giulia Tramontano, uccisa il 27 maggio 2023 a coltellate, mentre era incinta di sette mesi del loro figlio Thiago. I pm hanno chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi, la difesa ha chiesto il riconoscimento delle attenuanti generiche e si è rimessa alla valutazione della giudice Antonella Bertoja e della giuria popolare per la quantificazione della pena. Il carcere a vita è quello che ci si attende per l’ex barman che deve rispondere di Omicidio aggravato dalla premeditazione, dal legame affettivo, dai futili motivi e dalla crudeltà, per aver accoltellato dieci volte alla gola Giulia prima che lei morisse e poi altre 27 volte, prima di tentare di bruciarla e di abbandonarla cadavere in strada, avvolta da sacchi della spazzatura.
Omicidio Giulia Tramontano il giorno della sentenza |  Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo

Ilgiorno.it - Omicidio Giulia Tramontano, il giorno della sentenza: Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giulia Tramontano, processo Impagnatiello: oggi sentenza nel giorno contro la violenza sulle donne
  • Omicidio Giulia Tramontano, il giorno della sentenza: Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo
  • Femminicidio Tramontano, dalle indagini al verdetto finale. Le tappe
  • Omicidio Tramontano, è il giorno della sentenza. Impagnatiello rischia l'ergastolo
  • Il processo ad Alessandro Impagnatiello per l’omicidio di Giulia Tramontano: le tappe fino alla condanna
  • Giulia Tramontano, processo Impagnatiello: oggi arriva la sentenza nel giorno contro la violenza sulle donne
  • omicidio giulia tramontano giornoOmicidio Giulia Tramontano, il giorno della sentenza: Alessandro Impagnatiello rischia l’ergastolo - Il carcere a vita è quello che ci si attende per l’ex barman, che ha ucciso la sua compagna incinta al settimo mese del loro figlio Thiago. La procura ha già annunciato che non farà repliche in questa ... (msn.com)
  • omicidio giulia tramontano giornoOmicidio Tramontano, è il giorno della sentenza. Impagnatiello rischia l'ergastolo - Il barman ha confessato l’omicidio della compagna incinta. La Procura: massacrata con rabbia fredda MILANO. Per undici mesi la famiglia di Giulia Tramontano ha atteso questo giorno. Undici mesi di udi ... (msn.com)
  • omicidio giulia tramontano giornoGiulia Tramontano, processo Impagnatiello: oggi sentenza nel giorno contro la violenza sulle donne - Per l'imputato, accusato di aver ucciso la compagna incinta di 7 mesi, la procura di Milano ha chiesto l'ergastolo e l'isolamento diurno per 18 mesi ... (msn.com)
Video Omicidio Giulia