Parco delle carrozze urge la bonifica e la demolizione del casale C’è pericolo di crollo

C’era una volta un casale, tra viale Bruno Pelizzi, via Giuseppe Messina e via Raimondo Scintu. Prima che il quartiere circostante si sviluppasse, riempiendo il territorio di palazzi, questo vecchio immobile serviva ad ospitare “le carrozze” impiegate nelle produzioni cinematrografiche degli.
Parco delle carrozze urge la bonifica e la demolizione del casale  C’è pericolo di crollo

Romatoday.it - Parco delle carrozze, urge la bonifica e la demolizione del casale. C’è pericolo di crollo

Leggi su Romatoday.it
  • Parco delle carrozze, urge la bonifica e la demolizione del casale. C’è pericolo di crollo
  • Parco Alta Murgia, attuata operazione di bonifica con una task force militare - «Abbiamo ridato nuova vita a uno dei luoghi più affascinanti d’Italia – dichiara Francesco Tarantini, presidente del Parco – Con l’avvio della bonifica di Faraualla si chiude una ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Parco della Salute: 18 milioni di euro per la bonifica dell’area - La bonifica verrà effettuata attraverso una gara di appalto che partirà nel 2018. Il costo rientra fra quelli già previsti per la realizzazione del Parco della Salute. La procedura del bando di ... (quotidianosanita.it)
  • Il tetto verde di Pedemontana. Il Wwf e la sfida della bonifica:: "Serve un parco sulle gallerie" - Gianni Del Pero, presidente del Wwf Lombardia, punta sul nuovo direttivo Arpa al debutto in questi giorni e si augura delle buone novità. "Come un nuovo parco urbano sopra Pedemontana dopo la ... (msn.com)
Video Parco delle