Perché Impagnatiello potrebbe non pagare i 700mila euro di risarcimento previsti dalla sentenza di condanna

Alessandro Impagnatiello potrebbe non pagare i 700mila euro di risarcimento con provvisionali stabiliti dalla sentenza che oggi lo ha condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Tramontano, incinta di sette mesi di Thiago, avvenuto il 27 maggio 2023 a Senago (Milano).
Perché Impagnatiello potrebbe non pagare i 700mila euro di risarcimento previsti dalla sentenza di condanna

Fanpage.it - Perché Impagnatiello potrebbe non pagare i 700mila euro di risarcimento previsti dalla sentenza di condanna

Leggi su Fanpage.it
  • Perché Impagnatiello potrebbe non pagare i 700mila euro di risarcimento previsti dalla sentenza di condanna
  • Omicidio Giulia Tramontano, chiesto l'ergastolo per Impagnatiello
  • Alessandro Impagnatiello, i periti: «L’uomo può fare cose drammatiche anche se non è malato di mente
  • Impagnatiello spiega agli psichiatri perché ha ucciso Giulia Tramontano: «Io sconfitto, il bambino era un ostacolo»
  • In aula la verità di Impagnatiello: "Ho ucciso Giulia, poi sono annegato in un castello di bugie"
  • Impagnatiello oggi al processo per Giulia Tramontano: 'Sì, l'ho uccisa' - la Repubblica
  • perche impagnatiello potrebbe nonGiulia Tramontano, la sorella Chiara: «Per Impagnatiello non ci sarà mai perdono. In Italia solo gli uomini hanno l'ultima parola» - È attesa per oggi, nella giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la sentenza di primo grado per l'omicidio di Giulia Tramontano, uccisa a ... (leggo.it)
  • perche impagnatiello potrebbe nonImpagnatiello condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Tramontano - Oggi nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la corte d'Assise di Milano emetterà la sentenza su Alessandro Impagnatiello, il barman che ... (ilmessaggero.it)
  • perche impagnatiello potrebbe nonErgastolo a Impagnatiello per l'omicidio di Giulia Tramontano - Milano, 25 nov. (askanews) - Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo con 3 mesi di isolamento diurno per l'omicidio di Giulia Tramontano, uccisa il 27 maggio 2023 a Senago, incinta ... (libero.it)
Video Perché Impagnatiello