Pescara punta a migliorare l’offerta sanitaria con la richiesta di riconoscimento del P O Spirito Santo

Facebook WhatsAppTwitter Il recente via libera all’ordine del giorno da parte del consiglio comunale di Pescara rappresenta un passo significativo per la salute pubblica della zona. L’iniziativa mira a ottenere dalla Regione Abruzzo il riconoscimento del P.O. Spirito Santo come ospedale di emergenza dotato di DEA di II livello. Questo sviluppo potrebbe avere un impatto diretto sulla qualità delle cure offerte e sul supporto per la comunità locale.La qualifica di DEA di II livelloIl P.O. Spirito Santo ha dimostrato di possedere tutti i requisiti necessari per essere classificato come DEA di II livello. Questa qualifica implica l’offerta di servizi sanitari complessi, garantendo non solo un aumento della qualità delle cure, ma anche una gestione più efficace delle risorse economiche, del personale e delle attrezzature disponibili.
Pescara punta a migliorare l’offerta sanitaria con la richiesta di riconoscimento del P O  Spirito Santo

Gaeta.it - Pescara punta a migliorare l’offerta sanitaria con la richiesta di riconoscimento del P.O. Spirito Santo

Leggi su Gaeta.it
  • Pescara punta a migliorare l'offerta sanitaria con la richiesta di riconoscimento del P.O. Spirito Santo
  • Calcio: domani Pescara-Pineto, si punta al record di presenze
  • Pescara - Scuola, 335 milioni per nuove palestre: 72% dei fondi al Sud
  • Il turismo in Abruzzo Patto col Ministero: settore da rilanciare
  • Turismo: la Germania punta sull'Abruzzo per migliorare stile di vita
  • Incontro fra Ater, Comune e comitato Nuova Rancitelli per la riqualificazione degli alloggi popolari
  • pescara punta a migliorarePescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" - Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenuto ai microfoni di Rete8 ha parlato così della vittoria ... (informazione.it)
  • pescara punta a migliorareCalcio: domani Pescara-Pineto, si punta al record di presenze - Si punta al record di presenze e di incasso per Pescara-Pineto in programma domani sera (ore 20.30) allo stadio Adriatico. Verrà certamente superato il dato delle 6300 presenze avute in occasione di P ... (ansa.it)
Video Pescara punta