Pietrangeli sulla vittoria della Coppa Davis | Non è che abbiano battuto chissà chi Berrettini? Le sue partite bruttissime

“È stata una bella emozione, ma non è che abbiano battuto chissà quale avversario“. Con queste parole Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis azzurro e capitano della Nazionale che vinse la prima Coppa Davis nel 1976, esprime il proprio parere sul successo dei nostri azzurri a Malaga, dopo aver sollevato l’Insalatiera per la seconda volta consecutiva. Pietrangeli analizza le vittorie di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, a suo parere contro avversari modesti: “Mi aspettavo un percorso diverso dagli Stati Uniti. L’unico fastidio che hanno avuto è stato quello con l’Argentina, per quella battuta d’arresto iniziale. Ma poi, quando sai già di partire con un punto di vantaggio, allora giochi con più tranquillità”, dichiarato Pietrangeli, riferendosi ovviamente a Sinner.Sulle performance di Berrettini, invece, Pietrangeli è quasi critico: “Le sue due partite sono state bruttissime, ma bellissime per il risultato che poi è quello che conta nella Davis.
Pietrangeli sulla vittoria della Coppa Davis |  Non è che abbiano battuto chissà chi  Berrettini? Le sue partite bruttissime

Ilfattoquotidiano.it - Pietrangeli sulla vittoria della Coppa Davis: “Non è che abbiano battuto chissà chi. Berrettini? Le sue partite bruttissime”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Pietrangeli: “Con Sinner si parte sempre dall’1-0”
  • Coppa Davis, il commento al vetriolo di Nicola Pietrangeli sulla vittoria dell’Italia, “Non abbiamo battuto chissà quale avversario”
  • Pietrangeli su Sinner e la Davis: "Bene ma gli avversari... Berrettini? Partite bruttissime"
  • Pietrangeli sulla vittoria della Coppa Davis: “Non è che abbiano battuto chissà chi
  • Nicola Pietrangeli: «Con Sinner parti 1-0, ma non abbiamo battuto chissà quale avversario. Rispetto a noi ora
  • Coppa Davis 2024, Pietrangeli: "Bella emozione, ma non è che abbiano battuto chissà quale avversario"
  • pietrangeli vittoria coppa davisPietrangeli su Sinner e la Davis: "Bene ma gli avversari... Berrettini? Partite bruttissime" - ROMA - “È stata una bella emozione, però non è che abbiano battuto chissà quale avversario. Mi aspettavo un percorso diverso dagli Stati Uniti”. Nicola Pietrangeli parla così in un’intervista al Messa ... (corrieredellosport.it)
  • pietrangeli vittoria coppa davisCoppa Davis, il commento al vetriolo di Nicola Pietrangeli sulla vittoria dell’Italia, “Non abbiamo battuto chissà quale avversario” - La leggenda del tennis azzurro, Nicola Pietrangeli, ha commentato il recente successo della Nazionale italiana in Coppa Davis, confrontandolo con le sue esperienze del passato. L’emozione per il succe ... (msn.com)
  • pietrangeli vittoria coppa davisPietrangeli: “Con Sinner si parte sempre dall’1-0” - Il capitano di Coppa Davis del 1976, dopo la vittoria di Malaga: “Jannik sempre perfetto, con la sua educazione ispira anche il pubblico” ... (msn.com)
Video Pietrangeli sulla