Procacci | Sinner Berrettini e gli altri della Coppa Davis meritano una serie tv sono interessanti

Procacci: «Sinner, Berrettini e gli altri della Coppa Davis meritano una serie tv, sono interessanti»Domenico Procacci, produttore, editore della storica rivista Il tennis italiano, è regista della magnifica docu-serie “Una squadra” sull’Italia che vinse la Coppa Davis nel 1976.Repubblica lo intervista, a firma Mattia Chiusano.Non c’è un istrione come Panatta, come allora non c’era un’implacabile come Sinnersono molto diverse le squadre, ed è cambiato il tennis. Adriano è arrivato a essere numero 4 del mondo, quindi era fortissimo, ma il suo fascino stava anche nell’imprevedibilità: poteva vincere con chiunque ma anche avere una giornata no. Non aveva certo la regolarità di Sinner, così micidiale nei punti importanti, con una tenuta mentale incredibile: mai visto niente del genere. Certo, è un tennis diverso dal passato, dove c’è poco spazio per la spettacolarità».
Procacci |  Sinner Berrettini e gli altri della Coppa Davis meritano una serie tv sono interessanti

Ilnapolista.it - Procacci: «Sinner, Berrettini e gli altri della Coppa Davis meritano una serie tv, sono interessanti»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Procacci: «Sinner, Berrettini e gli altri della Coppa Davis meritano una serie tv, sono interessanti
  • Domenico Procacci: “Che meraviglia il colpo in back di Berrettini. Ci vuole un’altra serie tv”
  • Procacci alle Nitto Atp Finals: "Siamo pronti a celebrare Sinner, ma il tennis è uno sport strano: speriamo c…
  • Domenico Procacci e la Squadra del ‘76: «Da Panatta a Sinner, l’Italia si prenderà il tennis»
  • Adriano Panatta: «Il nostro tennis ha tutte le carte per scrivere la storia»
  • Una Squadra: la docuserie sull'Italia che vinse la Coppa Davis nel '76. VIDEO
  • procacci sinner berrettini altriDomenico Procacci: “Che meraviglia il colpo in back di Berrettini. Ci vuole un’altra serie tv” - ROMA — Ha fatto rivivere in una docu-serie la Davis del ’76, nel momento stesso in cui l’Italia stava tornando a vincere una coppa dopo l’altra. Non è stata ... L’ha colpita vedere Sinner e Berrettini ... (repubblica.it)
  • procacci sinner berrettini altriSinner e quella promessa mantenuta con Berrettini: l'hanno fatto davvero - Sinner gliel’aveva promesso a Berrettini quando soffriva a bordo campo nel 2023. L’avrebbero rivinta insieme l’anno dopo. E la promessa Jannik l’ha mantenuta. Insieme con Matteo ha scritto una pagina ... (msn.com)
  • procacci sinner berrettini altriSinner: «L'appello della Wada ce l'ho sempre nella testa, è stato un colpo al cuore». Il patto con Berrettini - In campo, mentre si fanno la doccia con lo champagne ridono e scherzano da ragazzi normalissimi, il numero 1 del mondo ed ovviamente dell’Italia, Sinner, si guarda attorno un po’ meravigliato, sempre ... (ilmessaggero.it)
Video Procacci Sinner