Progetto ’Casa di Aisha’ Le aziende con Monasterio

Monasterio incontra le categorie produttive del territorio. "Gli ospedali non sono isole, ma si alimentano delle energie della comunità, energie a cui loro stessi contribuiscono", ha detto per l’occasione il direttore generale Marco Torre. L’incontro, che si è svolto con la partecipazione anche delle istituzioni, ha avuto l’importantissimo scopo di "rinsaldare il rapporto tra Monasterio e il territorio". L’evento ’Mettici il cuore’: scopri e sostieni Monasterio, realizzato con il prezioso contributo della titolare dell’Eden e delle imprese Gelocrem e Montepepe, Sabrina Giannetti, è inserito nella cmpagna di crowdfunding per la costruzione di una nuova casa di accoglienza intitolata alla mascotte Aisha. L’incontro è stato aperto dal dottor Marco Torre, il quale ha ripercorso la storia dell’Ospedale del Cuore, dall’Opa (Ospedale pediatrico apuano) ai momenti di difficoltà in cui la struttura ha temuto per la sua sopravvivenza, fino ad oggi con Monasterio riconosciuta eccellenza nazionale e internazionale.
Progetto ’Casa di Aisha’  Le aziende con Monasterio

Lanazione.it - Progetto ’Casa di Aisha’. Le aziende con Monasterio

Leggi su Lanazione.it
  • ProgettoCasa di Aisha’. Le aziende con Monasterio
  • Progetto Aisha, Amina: «Impariamo insieme a camminare da sole, senza paura o vergogna»
  • L’idea di Aisha Coulibaly che ha dato vita a Mygrants, quando la lotta per l’integrazione passa attraverso lo smartphone – L’intervista
  • progetto casa aisha aziendeProgetto ’Casa di Aisha’. Le aziende con Monasterio - Incontro all’Opa nell’ambito della raccolta fondi per la struttura di accoglienza. Il direttore Torre: "Gli ospedali non sono isole, rinforzare i legami con la comunità". . (lanazione.it)
Video Progetto ’Casa