Ritardi nell’accensione del riscaldamento nelle scuole di Roma | il Municipio interviene

Facebook WhatsAppTwitter In questi giorni, il Municipio XV di Roma è attivamente impegnato a monitorare i Ritardi nell’accensione degli impianti di riscaldamento che stanno interessando alcune scuole della zona. In particolare, tre plessi su cinquantaquattro si trovano in difficoltà, riscontrando malfunzionamenti che ostacolano il corretto avvio dei riscaldamenti. Questo problema ha spinto l’amministrazione locale a collaborare con il Dipartimento competente per assicurare una rapida risoluzione, garantendo a studenti e personale scolastico condizioni adeguate durante la stagione invernale.I plessi coinvolti e le criticità riscontrateNello specifico, i plessi scolastici coinvolti nel disservizio sono quelli ubicati in Via Brembio, Via Clauzetto e Via Vallombrosa. Le problematiche si sono manifestate dalla scorsa settimana, nonostante fosse stato richiesto un controllo anticipato di tutti gli impianti di riscaldamento.
Ritardi nell’accensione del riscaldamento nelle scuole di Roma |  il Municipio interviene

Gaeta.it - Ritardi nell’accensione del riscaldamento nelle scuole di Roma: il Municipio interviene

Leggi su Gaeta.it
  • Le scuole di Roma sono al gelo: problemi ai riscaldamenti negli istituti di tutta la città - Nel XV sono al freddo le primarie Brembio (parte dell’IC Lucio Fontana), Vallombrosa (IC Via Trionfale) e la scuola dell’infanzia Arcobaleno: "Speriamo che i riscaldamenti possano tornare ... (romatoday.it)
  • ritardi nelaccensione riscaldamento scuoleBenevento, guasto all’impianto di riscaldamento: lunedì chiusa la scuola dell’Infanzia “Cretarossa” - Con ordinanza sindacale è stata disposta, per la giornata di lunedì 18 novembre la chiusura della Scuola dell’Infanzia, plesso di Cretarossa. Ciò poiché, a seguito del sopralluogo del dirigente del Se ... (ntr24.tv)
Video Ritardi nell’accensione