Salvo Sottile racconta il bullismo subito da bambino e l’incontro con i suoi bulli

Salvo Sottile, noto giornalista e conduttore televisivo, è stato ospite del programma “Ciao Maschio” condotto da Nunzia De Girolamo. Durante l’intervista, ha condiviso un periodo doloroso della sua infanzia segnato dal bullismo.Sottile ha raccontato di essere stato vittima di bullismo a scuola a causa del suo aspetto fisico. Da bambino, era sovrappeso e fragile, e i compagni di classe spesso lo deridevano. Sua madre cercava di aiutarlo a socializzare lasciandolo davanti alla scuola con un pallone, nella speranza che gli altri bambini si unissero a lui per giocare. Tuttavia, le cose andavano diversamente:“Ero un bambino molto fragile, sono stato bullizzato perché andavo a scuola ed ero sovrappeso, venivo preso molto spesso in giro dai miei compagni. C’è un’immagine di me che mi torna ogni tanto in testa quando magari ci sono delle notti in cui mi sveglio.
Salvo Sottile racconta il bullismo subito da bambino e l’incontro con i suoi bulli

Zon.it - Salvo Sottile racconta il bullismo subito da bambino e l’incontro con i suoi bulli

Leggi su Zon.it
  • Salvo Sottile: "Ho subito bullismo perché ero fragile e sovrappeso", poi racconta l'incontro con i bulli
  • Salvo Sottile: «Io bullizzato dai compagni di classe perché grasso. Giravo filmini ai matrimoni poi la strage
  • Su Rai3 "Palestre di vita" con Salvo Sottile
  • Paolo Bonolis: "Un programma con Laura Freddi? Certo" poi racconta: "Un fantasma mi perseguitava"
  • Salvo Sottile: "Mi sarei aspettato ascolti più alti per Quinta Colonna"
  • Nunzia De Girolamo condurrà un programma su Rai1: il talk si chiamerà Ciao maschio
  • Salvo Sottile: “Ho subito bullismo perché ero fragile e sovrappeso”, poi racconta l’incontro con i bulli - Salvo Sottile ha raccontato di essere stato vittima di bullismo. I suoi compagni di classe lo prendevano in giro per il suo aspetto fisico. La madre lo lasciava davanti alla scuola con un pallone ... (fanpage.it)
  • Salvo Sottile: “Ho subito bullismo perché ero fragile e sovrappeso”, poi racconta l’incontro con i bulli - Salvo Sottile è stato vittima di bullismo Salvo Sottile ha raccontato di essere stato vittima di bullismo. I suoi compagni di classe lo prendevano in giro per il suo aspetto fisico. La madre lo ... (msn.com)
  • Salvo Sottile rivive il dramma del bullismo: “Ero fragile e sovrappeso, ma ora posso affrontarli” - Le cicatrici invisibili del bullismo Nel racconto dettagliato di Salvo Sottile, emerge un’immagine struggente di un bambino isolato e deriso dai propri coetanei. Fin dai tempi della scuola, il giovane ... (ecodelcinema.com)
Video Salvo Sottile