Sam difende Pobega | Nello spogliatoio era triste e sconsolato Ma siamo una squadra e gli staremo vicino Ora testa al Lille Carezza Beukema | Siamo tutti con Tommaso

Dalla vittoria con la Roma al ko con la Lazio: due settimane dopo, all’Olimpico, il Bologna crolla e la differenza tra una partita e l’altra per Sam Beukema è una sola: "Eravamo uno in meno". Finisce 3-0. Come a Napoli. Finisce in 10, come contro l’Atalanta. Si alza il livello e il Bologna fatica: "Ma fino all’espulsione avevamo giocato bene, la partita era equilibrata. Poi sapevamo che avremmo fatto fatica, che il match sarebbe diventato difficile". Anche perchè la Lazio è in grande condizione, seconda, alla settima vittoria in otto partite casalinghe, con il terzo miglior attacco: un rullo compressore. E infatti il Bologna crolla. Ma non senza rimpianti. Il primo Beukema lo fotografa così: "Aver giocato uno in meno ci ha penalizzato. Quando Siamo rientrati all’intervallo abbiamo trovato Pobega Nello spogliatoio triste e in silenzio: Siamo una squadra e Siamo con lui.
Sam difende Pobega |   Nello spogliatoio era triste e sconsolato  Ma siamo una squadra e gli staremo vicino  Ora testa al Lille  Carezza Beukema |   Siamo tutti con Tommaso

Sport.quotidiano.net - Sam difende Pobega: "Nello spogliatoio era triste e sconsolato. Ma siamo una squadra e gli staremo vicino. Ora testa al Lille». Carezza Beukema: "Siamo tutti con Tommaso»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sam difende Pobega: "Nello spogliatoio era triste e sconsolato. Ma siamo una squadra e gli staremo vicino. Ora testa al Lille». Carezza Beukema: "Siamo tutti con Tommaso»
    Video Sam difende