Schianto in moto resta in terapia intensiva il 53enne di Vigarano

E’ ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna, il 53 enne di Vigarano che, sabato intorno alle 16, mentre era a bordo della sua moto, è stato protagonista di una grave incidente avvenuto al passaggio a livello di Ponti Spagna, sulla strada provinciale che collega Bondeno a Stellata. Le sue condizioni sono gravi, ma pare siano stabili e non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo ha urtato le sbarre ed è stato sbalzato a più di centro metri di distanza finendo contro una recinzione. Immediata la chiamata ai soccorsi degli automobilisti che stavano sopraggiungendo ma all’arrivo dell’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno prestato le prime cure sul posto, è stato allertato l’elisoccorso che è atterrato in campo nelle immediate vicinanze, per poi caricare il motociclista e volare rapidamente verso l’ospedale Maggiore di Bologna.
Schianto in moto resta in terapia intensiva il 53enne di Vigarano

Ilrestodelcarlino.it - Schianto in moto, resta in terapia intensiva il 53enne di Vigarano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Schianto in moto, resta in terapia intensiva il 53enne di Vigarano
  • È in terapia intensiva al San Gerardo il 16enne dopo l'incidente in moto a Olgiate
  • Ventiseienne resta intubato in terapia intensiva dopo schianto in moto
  • L'incidente mortale di San Leone: trasferiti a Palermo e Caltanissetta due dei tre feriti, resta in Rianimazione ad Agrigento il 32enne
  • Incidente in moto contro un bus: 21enne resta in gravi condizioni dopo 4 mesi dallo schianto
  • Resta grave la giovane ferita nell’incidente in moto a Vestignè
  • schianto moto resta terapiaSchianto in moto, resta in terapia intensiva il 53enne di Vigarano - Incidente grave a Bondeno: motociclista di 53 anni ricoverato in terapia intensiva a Bologna dopo urto al passaggio a livello. Dinamica ancora al vaglio della Polizia Locale. (ilrestodelcarlino.it)
Video Schianto moto