Sfruttate costrette a fare sesso con chiunque e minacciate di morte Parla la stellina di Onlyfans

La realtà di Onlyfans non è fatta di soldi facili e di “esibizioni” più o meno innocenti, ma si sta trasformando in un vero e proprio incubo per moltissime ragazze. Francesca, nota come “Fralefusa” sulla piattaforma, ha raccontato ai microfoni de La Zanzara su Radio24 il lato oscuro del suo lavoro. La 19enne triestina, figlia di un politico italiano di livello nazionale, ha rivelato di essere stata vittima di un sistema di sfruttamento gestito da un’agenzia con sede in Romania. Tra abusi fisici, psicologici e minacce, Francesca ha vissuto una drammatica esperienza, e ha definito l’agenzia per cui lavorava “un’organizzazione mafiosa“.La prigionia e le minacceFrancesca ha spiegato di essersi trasferita in Romania su pressione dell’agenzia, che le prometteva migliori guadagni e una gestione fiscale più vantaggiosa.
Sfruttate costrette a fare sesso con chiunque e minacciate di morte  Parla la stellina di Onlyfans

Thesocialpost.it - Sfruttate, costrette a fare sesso con chiunque e minacciate di morte. Parla la “stellina” di Onlyfans

Leggi su Thesocialpost.it
  • ''Le guide nepalesi? Sfruttate, costrette a lavorare in condizioni indegne, incastrate in un business tutto occidentale'', il turismo sull'Everest e la nuova via di Mario Maschio
  • Violenze, tratta e sfruttamento sessuale. Un progetto per salvare le giovani
  • Migranti sfruttati da caporali e criminali, donne costrette alla prostituzione: “Rete silenziosa e difficile da intercettare”
  • Badanti sfruttate, l’indagine: "Minacciate e senza contratto, costrette a turni massacranti"
  • Ragazze costrette a prostituirsi per 20 ore di fila: lo sfruttamento in un appartamento con 30 clienti al giorno
  • Sfruttate e costrette a prostituirsi. Blitz all’alba: 22 arresti
  • sfruttate costrette a fareAdescate, costrette a prostituirsi o a fare sesso con altri minori: arrestato 36enne che abusava delle ragazzine conosciute online - Un lupo travestito da pecora, è questo l'identikit dell'uomo arrestato questa mattina, martedì 13 agosto. Il 36enne residente a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, adescava online ragazzine ... (msn.com)
Video Sfruttate costrette