Successo per lo stage con Spillo di Amici

Arezzo, 25 novembre 2024 – “L'hip hop è una sfida costante, un invito a superare i limiti e a scoprire nuove possibilità di movimento: coordinazione, agilità e controllo del corpo” così Roberto Scortecci direttore artistico de La Maison della Danza a conclusione dello stage tenuto nella nostra città da Simone Spillo Milani. “Un mix creativo che trae ispirazione da diversi stili: ballando hip hop si entra a far parte di un vero e proprio mondo, con i suoi linguaggi, la sua estetica, il riconoscersi in un gruppo” aggiunge visibilmente soddisfatto e felice. La parola “hip hop” deriva dall’unione di due parole tipiche dello slang newyorkese degli anni Settanta: hip, che significa “sapere, essere consapevoli”, ma anche “far conoscere” e hop, che significa “muoversi”. L’hip hop è quindi movimento intelligente, rigoroso e complesso.
Successo per lo stage con Spillo di Amici

Lanazione.it - Successo per lo stage con Spillo di Amici

Leggi su Lanazione.it
  • Successo per lo stage con Spillo di Amici
  • "Spillo" di Amici a La Maison della danza
  • E' Spillomania: verso il sold out lo stage di hip hop con il ballerino e coreografo di Amici
  • Spillo, il ballerino e coreografo di "Amici" ospite de La Maison della Danza
  • Danza, al Forum Center si sogna con il Roma Talent Stage
  • Sassari – Concluso lo Stage di Lanci con maniglia.
  • successo lo stage spilloSuccesso per lo stage con Spillo di Amici - Arezzo, 25 novembre 2024 – “L'hip hop è una sfida costante, un invito a superare i limiti e a scoprire nuove possibilità di movimento: coordinazione, agilità e controllo del corpo” così Roberto ... (lanazione.it)
  • successo lo stage spilloSpillo: "ci vediamo ad Arezzo il 24 per ballare hip hop divertendoci" - Noto al grande pubblico con il nome di Spillo, è ballerino professionista del talent Amici di Maria De Filippi, entrato a far parte del programma nel 2019 sotto la direzione artistica di Giuliano Pepa ... (lanazione.it)
Video Successo per