Temu rallenterà la crescita? Le previsioni parlano di un arresto del fatturato

PDD Holdings, proprietaria di Temu, ha annunciato un rallentamento della crescita. Dopo mesi infatti di crescite esponenziali e quasi fuori controllo, il colosso e-commerce dell’ultra fast fashion subirà una battuta di arresto. Potrebbe infatti non essere in grado di reggere la spietata concorrenza che in Cina ha intaccato anche aziende storicamente fortissime come Ali Baba, la piattaforma online che superava anche Amazon a livello di produzione e vendita.Temu subirà una battuta d’arresto sulla produzione: ecco perchéPDD è infatti in concorrenza con Ali Baba, ed entrambi stanno subendo forti difficoltà. Entrambi parlano di rivali, non specificando quali a causa di una mancanza di expertise. Inoltre, i dirigenti hanno anche ribadito nuovamente quali sono le previsioni dell’azienda che erano già state formulate la scorsa estate.
Temu rallenterà la crescita? Le previsioni parlano di un arresto del fatturato

Metropolitanmagazine.it - Temu rallenterà la crescita? Le previsioni parlano di un arresto del fatturato

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • PDD, proprietario di Temu, si aspetta un rallentamento della crescita
  • Temu rallenta la crescita: lo dice il proprietario PDD
  • temu rallentera crescita previsioniPDD, proprietario di Temu, si aspetta un rallentamento della crescita - Le azioni di PDD Holdings sono scese dopo che la società ha annunciato che la sua redditività diminuirà nel corso del tempo a causa di una concorrenza sempre più agguerrita nel suo mercato nazionale, ... (it.fashionnetwork.com)
  • temu rallentera crescita previsioniPdd Holdings (Temu): la crescita double digit non basta agli analisti - Nel terzo trimestre i ricavi sono saliti a 99,3 miliardi di renminbi (14,1 miliardi di dollari), con un balzo del 44% e l’utile netto ha messo a segno un +61%. Ma le aspettative erano molto più alte. (fashionmagazine.it)
Video Temu rallenterà