Teotino | Inter favorita per un motivo Lipsia una difficoltà

Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoritiZERO PUNTI – Gianfranco Teotino è fra quelli che mette l’Inter favorita contro il Lipsia. Nella sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata della UEFA Champions League, i nerazzurri affronteranno infatti una delle squadre che fin qui – nonostante sia una delle squadre di prima fascia – hanno raccolto zero punti nei primi quattro turni della competizione. Sebbene ci sia una difficoltà, ovvero capire come affrontare la squadra di Marco Rose. Questa l’analisi del giornalista: «Domani sera le tre squadre italiane, Milan, Inter e Atalanta affrontano tre delle squadre ancora a zero punti. Anche se è vero che una squadra come il Lipsia non sai mai come prenderla».
Teotino |  Inter favorita per un motivo  Lipsia una difficoltà

Inter-news.it - Teotino: «Inter favorita per un motivo. Lipsia, una difficoltà»

Leggi su Inter-news.it
  • Teotino: «Inter partirà aggressiva. Juventus solida in campionato» - Michele Padovano si è così pronunciato prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Un commento sulle scelte di formazione di Thiago Motta e su cosa manca ai bianconeri. (Inter-News) "La fascia ... (informazione.it)
  • Viscogliosi a Juventusnews24: «L’Inter rimane la favorita per lo Scudetto, Milan-Napoli oggi sarà importante per questo motivo» - Il turno infrasettimanale dirà se è la squadra di Conte l’anti Inter? Ad oggi qual è la sua favorita per lo Scudetto? «Rimane sempre l’Inter per me la favorita per lo Scudetto, anche se ... (calcionews24.com)
  • Teotino: "L'assenza di Calhanoglu potrebbe dare un vantaggio alla Juventus, ma non annulla le distanze tra le due..." - Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (informazione.it)
Video Teotino Inter