Tremila euro spesi per un corso sull’autodifesa

"Tremila euro di soldi pubblici per un corso di sei ore sull’autodifesa, presenterò un’interrogazione in Consiglio comunale". Sabrina De Padova (nella foto), consigliera comunale del gruppo misto in Comune a Macerata, attacca l’amministrazione: "Il professionista designato, la cui associazione, Mastery, ha sede legale in Piemonte, è molto sponsorizzato e in tutta la regione Marche ha tenuto per diversi anni questi corsi, organizzandone anche per i vigili urbani di Macerata, per formarli sulla gestione delle situazioni di emergenza; nel 2014 è stato sostenuto un costo di 6mila euro". "Va data una risposta a tutti gli istruttori di difesa personale di Macerata che mi hanno chiesto come mai non sono stati considerati – tuona la consigliera –, durante il Consiglio delle donne, come risulta sia dal verbale che dalla registrazione dell’incontro agli atti del Comune, più volte è stato ribadito di confrontare i preventivi ed evitare di pesare sulle tasche dei cittadini.
 Tremila euro spesi per un corso sull’autodifesa

Ilrestodelcarlino.it - "Tremila euro spesi per un corso sull’autodifesa"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Tremila euro spesi per un corso sull’autodifesa"
  • “Diplomificio” nel mirino della della Gdf: 3mila euro per l'esame di maturità, per legge la spesa è 12,90 euro
  • Supporto Formazione lavoro: attività obbligatorie per il pagamento
  • Costo medio del TFA Sostegno: 3.000 euro
  • Napoli, scoprono l'autismo del figlio: ASL costretta a rimborsare le spese a causa dei ritardi
  • Bonus badanti over 80: a chi spetta la decontribuzione del decreto PNRR
  • tremila euro spesi corso"Tremila euro spesi per un corso sull’autodifesa" - Consigliera comunale attacca l'amministrazione di Macerata per spesa di 3000€ su corso di autodifesa. Critiche su scelta di professionisti e mancanza di trasparenza. (ilrestodelcarlino.it)
  • Siracusa. Tremila euro alle famiglie indigenti. Il consiglio di Ortigia acquista cibo per i poveri - L’iniziativa di solidarietà è stata illustrata questa mattina nel corso di una conferenza stampa. “Il Comune- spiega il presidente del consiglio di circoscrizione, Salvo Scarso- ci ha destinato lo ... (siracusaoggi.it)
  • Tremila euro per continuare il campionato, così la camorra minacciava il Savoia - In particolare, gli indagati avrebbero costretto la dirigenza di una squadra di calcio a consegnare una somma di denaro di circa tremila euro per consentire loro di proseguire nell’attività sportiva. (video.ilriformista.it)
Video Tremila euro