Trump registra il marchio TruthFi e si prepara a lanciare un exchange crypto

L’impegno di Trump nelle criptovalute continua a crescere. Secondo quanto ha riportato la stampa americana, tra cui la Cnn, il Trump Media & Technology Group ha registrato il marchio TruthFi, una piattaforma di elaborazione dei pagamenti con valuta digitale. Pochi i dettagli, se non che offrirà un vasto campionario di servizi tra cui portafogli virtuali, gestione del patrimonio e negoziazione degli asset digitali. Dal nome si intuisce che molto probabilmente sarà legata al social media Truth dello stesso presidente eletto americano, anche se non è ancora noto in quale misura. «La domanda si inserisce in un chiaro contesto di espansione del marchio alle criptovalute da parte di Trump», ha spiegato Josh Gerben, legale di Washington specializzato nel settore. Ancora ignota la potenziale data di debutto, che secondo alcuni potrebbe coincidere con l’insediamento alla Casa Bianca del 20 gennaio 2025.
Trump registra il marchio TruthFi e si prepara a lanciare un exchange crypto

Lettera43.it - Trump registra il marchio TruthFi e si prepara a lanciare un exchange crypto

Leggi su Lettera43.it
  • Trump registra il marchio TruthFi e si prepara a lanciare un exchange crypto
  • La società media di Donald Trump registra il marchioTruthfi”: il Presidente è pronto a lanciare un exchange crypto
  • La società media di Donald Trump registra il marchioTruthfi”: il Presidente è pronto a lanciare un exchange crypto
  • Allianz acquista il 25% delle obbligazioni di MicroStrategy emesse per comprare Bitcoin
  • Bitcoin Previsioni 2024: verso i $100.000? L’Analisi di Standard Chartered Bank
  • Analisi del Prezzo di Cardano: Qual è il Massimo per ADA in Questo Ciclo? Le balene Acquistano DTX Exchange per un Rally di Quotazione del 5,444%
  • trump registra marchio truthfiTrump registra il marchio TruthFi e si prepara a lanciare un exchange crypto - Con il marchio TruthFi, Trump è pronto a lanciare una piattaforma per elaborazione e custodia dei pagamenti per criptovalute. I dettagli. (msn.com)
  • Trump Media registra il marchio per la piattaforma di pagamenti in criptovaluta “TruthFi” - Trump Media ha depositato un marchio per una piattaforma di servizi crittografici. In precedenza l'azienda aveva manifestato interesse nell'acquisizione dell'exchange di criptovalute Bakkt. (invezz.com)
Video Trump registra