Un anno da Giulia Cecchettin quello che il governo non ha fatto per fermare la violenza di genere

Era una “mattanza” da fermare. Così il governo si esprimeva un anno fa, subito dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin, che sembrava aver segnato un prima e un dopo. Ma di tutti quegli slogan cosa è rimasto? Cerchiamo di capire che cos'è cambiato finora, ma soprattutto quello che non è stato fatto per contrastare la violenza di genere.
Un anno da Giulia Cecchettin quello che il governo non ha fatto per fermare la violenza di genere

Fanpage.it - Un anno da Giulia Cecchettin, quello che il governo non ha fatto per fermare la violenza di genere

Leggi su Fanpage.it
  • Un anno da Giulia Cecchettin, quello che il governo non ha fatto per fermare la violenza di genere
  • “Dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin governo scomparso, tante chiacchiere ma zero fatti”, parla Antonella Veltri
  • Elena Cecchettin risponde a Valditara: cosa ha fatto in quest’anno il governo?
  • L’ira di Elena Cecchettin: “Mia sorella uccisa da un bianco perbene. Il governo fa propaganda”
  • Il governo ha fatto poco o nulla contro la violenza di genere: non basta dire alle donne di chiamare il 1522
  • Fondazione Cecchettin, Valditara parla di migranti. La sorella Elena: "Giulia uccisa da un italiano, cosa ha fatto il Governo?"
  • anno giulia cecchettin governoUn anno da Giulia Cecchettin, quello che il governo non ha fatto per fermare la violenza di genere - Prima dell’inizio di quest’anno scolastico, il ministero ha emanato le nuove ... Le sue parole pronunciate alla presentazione della fondazione per Giulia Cecchettin – che lo ricordiamo è stata uccisa ... (fanpage.it)
  • anno giulia cecchettin governoGiulia Cecchettin, inaugurato il parco in sua memoria. Lo zio: «Amava la natura. Un tributo e un monito per coltivare rispetto» - VENEZIA - È stata celebrata oggi l'intitolazione del parco pubblico in ricordo di Giulia Cecchettin. Un'iniziativa in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne ... (ilgazzettino.it)
  • anno giulia cecchettin governoL’ira di Elena Cecchettin: “Mia sorella uccisa da un bianco perbene. Il governo fa propaganda” - Le reazioni della famiglia dopo le parole del ministro Valditara alla presentazione della Fondazione in nome di Giulia. Il papà Gino: “Su alcuni valori ... (repubblica.it)
Video anno Giulia