Violenza sulle donne Naro grida Ora basta con un aperitivo di coscienza

"Ora basta", questo è il forte grido di speranza e fermezza che è stato scelto come titolo delle manifestazioni in occasioni della Giornata internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le donne, che quest’anno le cooperative “La Grande Famiglia” ed “Estia” di Naro, dirette e guidate.
Violenza sulle donne Naro grida  Ora basta  con un aperitivo di coscienza

Agrigentonotizie.it - Violenza sulle donne, Naro grida "Ora basta" con un “aperitivo di coscienza"

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Violenza sulle donne, Naro grida "Ora basta" con un “aperitivo di coscienza"
  • Naro, la figlia di Maria Rus: «Mia madre uccisa e nessuno ha sentito le grida»
  • Donne uccise a Naro, l’indagato resta in silenzio davanti al gip
  • violenza donne naro gridaViolenza sulle donne, a Naro la manifestazione “Ora Basta” - Tutto questo e tanto altro ancora sarà vissuto in questo 25 Novembre 2024 per dire “Ora Basta” e per dare una mano d’aiuto a chi è solo nella paura ed ha bisogno di essere sostenuto ed aiutato ... (grandangoloagrigento.it)
  • violenza donne naro grida25 novembre, le storie delle donne uccise dagli uomini in Italia: da Aurora che aveva solo 13 anni a Cristina che aveva appena denunciato il marito - Dall'inizio dell'anno più di 90 donne sono state uccise da compagni, mariti, padri. Oggi è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e queste sono le storie che non avremmo voluto racc ... (vanityfair.it)
  • violenza donne naro gridaManifestazioni contro la violenza sulle donne: un grido di libertà - Il movimento ‘Non una di meno’ ha guidato il corteo, unendo le voci di donne provenienti da ogni parte d’Italia, tutte unite da un obiettivo comune: combattere la violenza di genere e il femminicidio. (notizie.it)
Video Violenza sulle