Volontari rimuovono quintali di plastica e rifiuti alla foce del fiume Oreto

Continua con successo la campagna di sensibilizzazione per la rimozione di plastica dalle foci di fiumi e torrenti della Sicilia, avviata dall'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana e supportata dal ministero dell’Ambiente. Grazie all'intervento sul campo delle associazioni.
Volontari rimuovono quintali di plastica e rifiuti alla foce del fiume Oreto

Palermotoday.it - Volontari rimuovono quintali di plastica e rifiuti alla foce del fiume Oreto

Leggi su Palermotoday.it
  • Volontari rimuovono quintali di plastica e rifiuti alla foce del fiume Oreto
  • Via dell'Almone, alla pulizia ci pensano gli angeli custodi della Caffarella
  • Volontari rimuovono quintali di plastica e rifiuti alla foce del fiume Oreto
  • volontari rimuovono quintali plasticaVolontari rimuovono quintali di plastica e rifiuti alla foce del fiume Oreto - Leonardo Santoro, segretario generale dell'Autorità di bacino: "Occorre aumentare la sensibilità di tutti verso la riduzione dell’uso delle plastiche, un materiale che sta sconvolgendo l'ecosistema" ... (palermotoday.it)
  • volontari rimuovono quintali plasticaVolontari ripuliscono foci di fiumi e torrenti dalla plastica, continua l’impresa - ]]> Continua con successo la campagna di sensibilizzazione avviata dall’Autorità di Bacino della Regione Siciliana e supportata dal Ministero dell’Ambiente, con le attività costanti delle Associazioni ... (mondopalermo.it)
  • Volontari in campo per “liberare dalla plastica i fiumi e litorali siciliani” - Le associazioni Le prime associazioni di volontari che inizieranno le attività di recupero della plastica sono: Circolo Legambiente Mesogeo Apsgiva-Delegazione Mazara Del Vallo Odv; Liberambiente ... (livesicilia.it)
Video Volontari rimuovono