A processo per maltrattamenti contro l’ex moglie il noto influencer Simone Basile l’Ottavodediroma | Ti ammazzo e vado in galera ma col sorriso

Guai in vista per Simone Basile, l’influencer noto come l’Ottavodediroma, rinviato a giudizio dal gup con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna. Secondo le accuse della procura l’influencer avrebbe minacciato la donna 53enne più volte, impedendole di rifarsi una vita. Nel mirino, oltre all’ex compagna, sarebbe finita anche la figlia della donna, che sarebbe stata più volte insultata e minacciata.Le presunte minacce di Simone Basile“Ti metto la roba in casa e ti faccio passare per spacciatrice”, “Se ti vedo con un altro ti ammazzo” o “Mi faccio trent’anni di galera, ma col sorriso” – frasi di questo tenore sarebbero state dette da Basile nei confronti dell’ex, come riportato da Il Messaggero e come riportato anche nel capo di imputazione.L’influencer 45enne non si sarebbe limitato alle minacce, ma avrebbe imposto una serie di limitazioni all’ex compagna come il divieto di avere dei profili social o di uscire con gli amici.
Leggi su Dayitalianews.com
  • L'influencer Simone Basile a processo per maltrattamenti contro l'ex: "Vado in galera ma ti ammazzo"
  • RIMINI: Maltrattamenti aggravati su moglie e figlia, 50enne a processo
  • La dipendente tentò il suicidio, a processo un’ex direttrice di supermercato
  • Cinquantenne romano a processo per maltrattamenti contro la moglie: «Eravamo una famiglia felice finché non ha
  • Leonardo Caffo, il filosofo accusato di maltrattamenti contro la ex ritira la partecipazione a «Più libri più liberi»
  • Clamoroso! Chiara Valerio invita Morgan a “Più libri più liberi” dopo la rinuncia di Leonardo Caffo, a processo per maltrattamenti all’ex compagna…
  • a processo maltrattamenti controL’influencer Simone Basile a processo per maltrattamenti contro l’ex: “Vado in galera ma ti ammazzo” - Simone Basile, noto sui social come 'Ottavorediroma', è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti contro l'ex moglie e la figlia di quest'ultima ... (msn.com)
  • a processo maltrattamenti controLa dipendente tentò il suicidio, a processo un’ex direttrice di supermercato - Accuse di maltrattamenti contro la dirigente di un centro commerciale a Cuneo: “Alle colleghe diceva frasi come ‘questa deve morire in cassa’” racconta l’addetta ... (cuneodice.it)
  • Cinquantenne romano a processo per maltrattamenti contro la moglie: «Eravamo una famiglia felice finché non ha inizato a drogarsi» - Non solo i figli, l'uomo non si sarebbe fermato neanche davanti alle amiche di lei, arrivando a scagliarsi anche contro di loro. «Era inizio settembre 2022, siamo andati al compleanno della mia ... (ilmessaggero.it)
Video processo per