Acquisti con carte di credito false Presi i ladri newyorkesi del lusso
I truffatori hanno commesso il più classico degli errori: sono tornati per la seconda volta sul luogo del delitto. E così sono finiti tutti in manette con l’accusa di aver utilizzato documenti falsi per fare Acquisti in una gioielleria di via Monte Napoleone, che da pochi giorni è diventata la strada più cara al mondo sopravanzando la Fifth Avenue di New York. E proprio dalla Grande Mela sono arrivati in città quattro dei cinque protagonisti di questa vicenda, che si è conclusa venerdì con le manette: in cella sono finiti quattro uomini di età compresa tra 26 e 34 anni e una ragazza di 22 anni originaria della California. A far scattare l’allarme è stata una mail del circuito American Express: "Attenzione, nel vostro negozio sono stati effettuati Acquisti con carte di credito potenzialmente rubate", il testo che ha fatto drizzare le orecchie a titolare e dipendenti.Leggi su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Acquisti con carte di credito false. Presi i ladri newyorkesi del lusso
- Acquisti con carte di credito false. Presi i ladri newyorkesi del lusso
- Shopping per 200mila euro in via Montenapo, ma con i soldi di altri
- Spese di lusso per 200mila euro in via Monte Napoleone, ma le carte di credito sono rubate: arrestati 5 americani
- Acquistano vestiti e borse di lusso per oltre 200mila euro, con carte di credito non loro: arrestati
- La polizia giapponese usa carte di pagamento false per proteggere gli anziani dalle cybertruffe
- Acquisti con le carte false dell’autolavaggio, sei a processo
- Acquisti con carte di credito false. Presi i ladri newyorkesi del lusso - I truffatori hanno commesso il più classico degli errori: sono tornati per la seconda volta sul luogo del delitto. E così sono finiti tutti in manette con l’accusa di aver utilizzato documenti falsi p ... (ilgiorno.it)
- Acquistano vestiti e borse di lusso per oltre 200mila euro, con carte di credito non loro: arrestati - Cinque persone sono state arrestate perché accusato di aver usato carte di credito non loro per acquistare beni di lusso per un valore di 200mila euro. (msn.com)
- Milano, comprano 200mila euro di abiti di lusso con carte di credito sospette: arrestati cinque americani - Hanno fatto acquisti in diversi negozi di via Montenapoleone. Quando sono stati intercettati dalla polizia hanno provato a scappare in auto rischiando di investire gli agenti ... (msn.com)
Video Acquisti con