Aggressione al pronto soccorso di Roma | Arrestato un uomo dopo aver minacciato medico e infermieri

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di violenza che ha scosso la comunità sanitaria di Roma ha avuto luogo il 26 novembre 2024, quando un uomo di 47 anni, originario della Campania, è stato Arrestato dalla polizia per aver aggredito un medico e minacciato tre infermieri all’interno dell’ospedale Umberto I. Questo episodio mette in luce un problema crescente: l’aumento delle aggressioni nei confronti del personale sanitario.L’Aggressione al pronto soccorsoMartedì scorso, la situazione al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I è rapidamente degenerata. L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a insultare un medico. Nonostante i ripetuti inviti alla calma da parte del personale infermieristico, ha reagito in modo violento, assaltando fisicamente tre infermieri. I racconti di chi era presente parlano di un’Aggressione irrazionale, con calci e pugni inflitti a chi tentava di garantire la sicurezza e la salute dei pazienti.
Aggressione al pronto soccorso di Roma |  Arrestato un uomo dopo aver minacciato medico e infermieri

Gaeta.it - Aggressione al pronto soccorso di Roma: Arrestato un uomo dopo aver minacciato medico e infermieri

Leggi su Gaeta.it
  • Avellino, aggressione ai sanitari al pronto soccorso: donna schiaffeggia infermiere
  • Bordighera, aggressione al pronto soccorso: "Giù le mani da operatori e strutture sanitarie"
  • Nuova aggressione al Pronto Soccorso del Moscati di Avellino: infermiere colpito da una paziente
  • Aggressione al pronto soccorso di Mestre: «Violenza intollerabile, da eroi a bersagli»
  • Sferra un pugno ad una dottoressa di Villa Sofia, aggressore denunciato
  • Aggressione in Pronto soccorso all’Angelo di Mestre, i medici Fimmg: «Violenza ingiustificabile»
  • aggressione al pronto soccorsoRoma, minaccia medico e aggredisce tre infermieri al pronto soccorso dell'Umberto I: arrestato un 47enne - Un 47enne è stato arrestato dalla polizia per aver minacciato un medico e aggredito tre infermieri al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I a Roma. Tutto è avvenuto ... (ilmessaggero.it)
  • aggressione al pronto soccorsoAvellino, aggressione ai sanitari al pronto soccorso: donna schiaffeggia infermiere - Il pronto soccorso dell'Azienda ospedaliera Moscati è sempre più fuori controllo. Scene di violenza e drammatiche criticità sul piano dell'assistenza sanitaria si ... (ilmattino.it)
  • aggressione al pronto soccorsoRoma, botte al Pronto Soccorso dell'Umberto I: aggrediti tre infermieri. Arrestato un 47enne - Minaccia un medico e aggredisce tre infermieri a calci e pugni al Policlinico Umberto I. In manette per lesioni e interruzione di pubblico servizio ... (affaritaliani.it)
Video Aggressione pronto