Al via la nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia

MILANO (ITALPRESS) – Oggi in Italia ci sono almeno 300 mila Parkinson, al plurale, uno per ciascun paziente. Infatti, accanto al tremore, che è di gran lunga il sintomo più conosciuto, ne esistono altri – oltre 40 – che si combinano tra di loro in modo e con intensità differente in ogni persona. Ne possono risentire così anche l’umore, il sonno e la digestione, ma in tutti i casi emerge un punto fermo: la voglia di reagire alla malattia. Così al centro della nuova campagna istituzionale della Confederazione Parkinson Italia – lanciata in occasione della Giornata Nazionale (30 novembre) con il supporto non condizionante di Zambon – ci sono Carla che si dedica all’arrampicata sportiva e Paolo che ha imparato a volare ovunque con il suo simulatore, mentre Valentina è diventata mamma e Massimiliano diffonde musica e idee nuove alla radio.
Al via la nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia

Unlimitednews.it - Al via la nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia

Leggi su Unlimitednews.it
  • Parkinson, al via la nuova campagna 'Oltre il tremore'
  • Al via la nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia
  • Al via la nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia
  • Al via la nuova campagna digital e tv di Italiaonline
  • Pupa Milano, campagna per il Natale 2024
  • Ruggiero on air con la "Gita scolatisica". Al via la nuova campagna media
  • al via nuova campagnaParkinson, al via la nuova campagna 'Oltre il tremore' - (ANSA) - ROMA, 26 NOV - Al via la nuova campagna istituzionale della Confederazione Parkinson Italia, dal titolo "Parkinson: oltre il tremore, una malattia che è cento malattie". Dedicata a chi conviv ... (msn.com)
  • al via nuova campagnaAl via la nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia - MILANO (ITALPRESS) – Oggi in Italia ci sono almeno 300 mila Parkinson, al plurale, uno per ciascun paziente. Infatti, accanto al tremore, che è di gran lunga il sintomo più conosciuto, ne esistono alt ... (msn.com)
  • Al via la nuova campagna di CarCloud “La libertà non si acquista, si noleggia" - si noleggia”, la nuova campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Alquadrato e pianificata dall’agenzia Hearts & Science. Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024 Online dal 7 ottobre ... (engage.it)
Video via nuova