Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca

MILANO (ITALPRESS) – Una tavola imbandita sotto la quale si nasconde una ragazza rannicchiata e sofferente. Il cibo sembra quasi schiacciarla, ma il problema, in realtà, è altrove. In un posto dentro di lei, nel cuore o nella testa, dove rimbombano pensieri complessi da affrontare: avere paura della vita, di essere inadeguati, di non farcela.“Non è nel cibo il mio disturbo alimentare” è il titolo della campagna di sensibilizzazione presentata presso il Cinema Anteo di Milano davanti a una fitta platea di giornalisti, scolaresche, medici e genitori di pazienti DCA. Fortemente voluta da Ambra Angiolini, che ha ideato e curato la regia dello spot proiettato in anteprima, e realizzata in collaborazione con Animenta e con il contributo di Danone Italia con il brand Nutricia Fortini, la campagna mira a sensibilizzare le persone a comprendere che i DCA non vanno cercati a tavola, non vanno curati a tavola, perchè non sono sicuramente solo questione di cibo.
Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca

Unlimitednews.it - Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca

Leggi su Unlimitednews.it
  • Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca
  • Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca
  • Danone Italia con Ambra Angiolini sensibilizza sui disturbi alimentari
  • Ambra Angiolini e Animenta, insieme a Danone Italia, presentano campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”
  • “NON È IL CIBO IL MIO DISTURBO ALIMENTARE”: AMBRA ANGIOLINI E ANIMENTA, INSIEME A DANONE ITALIA PROMUOVONO UNA NUOVA NARRAZIONE SUI DCA
  • Danone, Ambra Angiolini e Animenta presentano la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”
  • ambra angiolini animenta danoneAmbra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca - Fortemente voluta da Ambra Angiolini, che ha ideato e curato la regia dello spot proiettato in anteprima, e realizzata in collaborazione con Animenta e con il contributo di Danone Italia con il brand ... (quotidianodigela.it)
  • ambra angiolini animenta danoneAmbra Angiolini e Animenta, insieme a Danone Italia, presentano in anteprima la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare” - È stata presentata sabato 23 novembre, presso il Cinema Anteo di Milano, la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare” pensata e diretta da Ambra Angiolini con la collaborazione di Animenta e ... (fooday.it)
  • Ambra lancia la campagna “Non è il cibo il mio disturbo alimentare” - la campagna di sensibilizzazione “Non è il cibo il mio disturbo alimentare”, pensata e diretta da Ambra Angiolini con la collaborazione di Animenta e Jolanda Renga, realizzata con il contributo di ... (ildenaro.it)
Video Ambra Angiolini