Anziano precipita dal tetto potando i rami di un albero

Potrebbe essere caduto dal tetto sul quale era salito per tagliare alcuni rami di alberi che con le loro foglie ostruivano le grondaie. E’ morto così Alessio Zironi, 79enne commerciante, titolare della ferramenta Zironi Fertex di via Emilia Ponente, a Bologna. E’ stato trovato privo di vita ieri mattina nel giardino della sua casa di via San Pancrazio, una frazione del comune di Zola Predosa tra l’abitato di Zola Chiesa e quello di Ponte Ronca. Con ogni probabilità la causa della sua morte è accidentale. La perdita di equilibrio, oppure un malore che lo ha colto a diversi metri di altezza, sul coperto della villetta a due piani edificata a un centinaio di metri di distanza dall’incrocio di questa strada che sale da via Risorgimento verso la collina. Dal tetto sarebbe precipitato a terra, dove l’ha trovato ieri mattina già privo di vita, intorno alle otto, una signora incaricata di fare le pulizie della sua casa.
Anziano precipita dal tetto potando i rami di un albero

Ilrestodelcarlino.it - Anziano precipita dal tetto potando i rami di un albero

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Anziano precipita dal tetto potando i rami di un albero
  • anziano precipita tetto potandoAnziano precipita dal tetto potando i rami di un albero - Incidente in via San Pancrazio, la vittima Alessio Zironi aveva 79 anni. La tragedia è stata scoperta ieri mattina dalla donna delle pulizie. (ilrestodelcarlino.it)
  • Santa Maria Nuova, precipita dal tetto alto 10 metri: vano ogni soccorso, muore un anziano - SANTA MARIA NUOVA - Dramma questa mattina attorno alle 8,30 in via Risorgimento, a Santa Maria Nuova: un anziano è precipitato dalla ... si sarebbe lanciato dal tetto dopo essere passato dal ... (msn.com)
Video Anziano precipita