Arrestato un latitante nel napoletano dopo una lunga evasione dalla semilibertà

Facebook WhatsAppTwitter Un uomo di 40 anni ha vissuto una fuga dalle precarie strutture di detenzione di Secondigliano da agosto. Il soggetto, detenuto per reati legati alla droga, aveva ottenuto la semilibertà, ma ha scelto di non tornare in carcere. dopo settimane di indagini da parte dei Carabinieri, il sospettato è stato finalmente rintracciato grazie all’azione investigativa delle forze dell’ordine, che hanno monitorato in particolare i suoi familiari.Le indagini iniziali e i primi passaggiLa scomparsa del 40enne ha messo in allerta le autorità, portando alla mobilitazione della Stazione dei Carabinieri di Scampia. Gli investigatori hanno immediatamente concentrato i loro sforzi sui familiari del fuggitivo, ritenendo che potessero fornire indizi fondamentali per il suo rintraccio.
Arrestato un latitante nel napoletano dopo una lunga evasione dalla semilibertà

Gaeta.it - Arrestato un latitante nel napoletano dopo una lunga evasione dalla semilibertà

Leggi su Gaeta.it
  • Arrestato a Marano il latitante Cesaro, broker della cocaina dal Sudamerica a Napoli
  • Napoli. Arrestato super latitante legato al clan Abbinante
  • Latitante napoletano arrestato a Rimini: deve scontare oltre 10 anni di carcere
  • Marano, broker del narcotraffico latitante arrestato dopo circa un anno: si ferisce tentando la fuga
  • Napoli: latitante il boss Nicola Rullo, complici arrestati dopo un sequestro da 300mila euro
  • Marano, sfuggito due volte all'arresto: preso latitante
  • arrestato latitante napoletano dopoTentato omicidio per debiti di droga: latitante arrestato nel casertano - L’uomo, residente in Valdinievole, è accusato tra le altre cose di aver provato ad uccidere un uomo colpendolo con calci e pugni ... (msn.com)
  • arrestato latitante napoletano dopoLatitante arrestato dalla municipale. Ieri ha patteggiato un anno e 4 mesi - Ha patteggiato ieri mattina un anno e quattro mesi di carcere. E’ il 48enne di origine spagnola senza fissa dimora, che era stato controllato dagli agenti della polizia locale lo scorso 31 ottobre in ... (msn.com)
  • Oggetti d’oro, orologi preziosi e denaro in auto: arrestato 43enne napoletano - hanno sottoposto a fermo di P.G. un uomo napoletano ed una donna cilena ritenuti responsabili del reato di ricettazione. I due, dopo la segnalazione giunta dalla Questura di Messina di una macchina da ... (ilmeridianonews.it)
Video Arrestato latitante