Assicurazione e targa mi sembrano troppo Alla fine lo venderò

Il nuovo Codice della Strada renderà più difficile, e costosa, la vita per chi ha dei monopattini elettrici. La riforma, infatti, prevede tre obblighi che stanno suscitando apprensione tra i fruitori di tali mezzi. In poche parole, sarà necessario indossare il casco, avere una targa e stipulare un’Assicurazione. Vietato, invece, guidare sulle piste ciclabili e nelle aree pedonali. Insomma, una serie di misure che preoccupano parecchio anche gli ascolani. Tra coloro che si oppongono, seppur in parte, al nuovo Codice, c’è Marco Merlonghi, spinetolese che utilizza il mezzo soprattutto per degli spostamento veloci quando si trova ad Ascoli e non riesce a trovare parcheggio. Merlonghi, che idea si è fatto delle nuove norme? "Beh, con alcune posso anche essere d’accordo, ma con altre assolutamente no.
 Assicurazione e targa mi sembrano troppo  Alla fine lo venderò

Ilrestodelcarlino.it - "Assicurazione e targa mi sembrano troppo. Alla fine lo venderò"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuovo codice della strada e monopattini elettrici: quanto costa l'assicurazione?
  • A Como il primo test con le telecamere leggi targa: in mezza giornata trovati 450 senza assicurazione
  • Monopattini elettrici: in arrivo casco, targa e assicurazione
  • Perché Napoli è invasa da targhe bulgare e polacche
  • Giro in monopattino da anni. E, no, le nuove regole non saranno la soluzione
  • Roma, su Bentley e Ferrari con targhe contraffatte: chi è la «principessa» Martinez denunciata per oltre 600 violazioni alla Ztl
  • Targa auto estera e assicurazione straniera, il trucco per risparmiare continua ma il nuovo Codice della Strada lo bloccherà - Il fenomeno delle auto con targa estera e assicurazione straniera è cresciuto negli ultimi anni in Italia, complicando il panorama della sicurezza stradale e della fiscalità. Molti cittadini ... (businessonline.it)
Video Assicurazione targa