Aviaria il virus scoperto nel latte crudo Confermato il caso pediatrico in California ma ignota la fonte

Da mesi i Cdc (Centers for Disease Control and Prevention) fanno una campagna per sconsigliare il consumo di latte crudo. Almeno dalla primavera, ovvero da quando l’influenza Aviaria ha cominciato a diffondersi negli allevamenti di bovini da latte. Negli ultimi giorni dalla California sono arrivate due pessime notizie ovvero che è stato scoperto il virus dell’influenza Aviaria in un lotto di latte non pastorizzato di una famosa azienda Californiana, la Raw Farm.Il pericolo del latte crudo – Il problema non è solo che personaggi famosi come l’attrice Gwyneth Paltrow consumano e sponsorizzano regolarmente latticini provenienti da questa azienda agricola o che il futuro ministro della Sanità Robert F. Kennedy si è dichiarato più volte sostenitore dei benefici del latte non pastorizzato, ma che alcuni studi hanno già dimostrato che bere latte crudo può far sviluppare la malattia come accaduto nei topi sottoposti ai test.
Aviaria il virus scoperto nel latte crudo  Confermato il caso pediatrico in California ma ignota la fonte

Ilfattoquotidiano.it - Aviaria, il virus scoperto nel latte crudo. Confermato il caso pediatrico in California ma ignota la fonte

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Aviaria, il virus scoperto nel latte crudo. Confermato il caso pediatrico in California ma ignota la fonte
  • Influenza aviaria, Virus nel latte crudo in California. Nessun allarme in Italia
  • Il virus dell'aviaria scoperto nel latte non pastorizzato
  • Aviaria, virus trovato nel latte non pastorizzato: «Contagiato un bambino». Quali sono i rischi e cosa dicono
  • Scatta l’allarme: virus dell’influenza aviaria rilevato in latte crudo venduto nei negozi
  • Aviaria, virus in lotto latte non pastorizzato
  • aviaria virus scoperto latteAviaria, virus trovato nel latte non pastorizzato: «Contagiato un bambino». Quali sono i rischi e cosa dicono gli esperti - Il virus dell'influenza aviaria è stato scoperto in un lotto di latte non pastorizzato venduto in California e ciò «ci deve far mantenere alta la sorveglianza e ... (leggo.it)
  • aviaria virus scoperto latteIl virus dell'aviaria scoperto nel latte non pastorizzato - Il nuovo caso in California (Usa), il virus dell'influenza aviaria è stato isolato in un lotto di latte non pastorizzato di una nota azienda agricola, la Raw Farm. Nessun allarme in Italia, ma Bassett ... (today.it)
  • aviaria virus scoperto latteAviaria, cresce l’allarme. Bassetti: “Non consumate latte crudo” - Negli Usa il virus H5N1 è stato scoperto in un lotto di latte non pastorizzato di una famosa azienda californiana. Ritirati i prodotti dal mercato. Bassetti: ... (repubblica.it)
Video Aviaria virus