Axel Pons da pilota di moto al giro del mondo scalzo

A prima vista, è difficile riconoscerlo. Axel Pons, con i suoi abbondanti capelli rasta, è oggi lontano anni luce dal mondo delle moto. L’ex pilota della moto2, figlio del due volte campione del mondo Sito Pons, ha abbandonato la carriera motociclistica nel 2017, per intraprendere un percorso di vita completamente diverso.Una carriera mai decollataNato in una famiglia legata alla velocità, Axel ha vissuto l’ombra dei successi del padre, senza mai riuscire a brillare in pista. Il suo miglior risultato in moto2 è stato un 16° posto in classifica generale, un piazzamento che lo ha spinto a lasciare le corse nel 2017. L’anno successivo, Axel ha provato a reinventarsi come modello, un’esperienza da lui stesso definita poco appagante. Nel 2018, Axel ha deciso di abbandonare tutto per cercare un’esistenza più autentica.
Axel Pons da pilota di moto al giro del mondo scalzo

Thesocialpost.it - Axel Pons, da pilota di moto al giro del mondo scalzo

Leggi su Thesocialpost.it
  • Axel Pons, da pilota di moto al giro del mondo scalzo: «Voglio completare l'unione con Dio o Allah»
  • Moto2, La conversione di Axel Pons, dalle moto al cammino di fede
  • La nuova vita di Axel Pons, ex pilota di Moto2: a piedi nudi dalla Spagna alla Cina, è un'esperienza mistica
  • Assurdo incidente a Tony Arbolino: investito da fermo in corsia box, il pilota di Moto2 è illeso
  • [VIDEO] San Paolo cadde da cavallo, Axel Pons dalle Moto2. E ora cammina “senza scarpe per completare l’unione con Allah e Dio”
  • [People] Axel Pons ci regala la sua insolita interpretazione del COVID-19
  • axel pons pilota motoAxel Pons, da pilota di moto al giro del mondo scalzo: «Voglio completare l'unione con Dio o Allah» - Figlio d'arte (suo padre Sito ha vinto due titoli), Axel Pons ha lasciato la Moto2 per girare il mondo a piedi nudi:«Lo faccio da sei anni, è il mio modo di pregare. Che senso aveva vivere così veloce ... (corriere.it)
  • axel pons pilota motoLa nuova vita di Axel Pons, ex pilota di Moto2: a piedi nudi dalla Spagna alla Cina, è un’esperienza mistica - Nel 2018 il centauro spagnolo ha lasciato il mondo dei motori e, dopo essersi cimentato in quello della moda, ha cambiato radicalmente vita. “Avevo solo il desiderio di completare l’unione con Allah o ... (msn.com)
  • axel pons pilota motoMoto2, La conversione di Axel Pons, dalle moto al cammino di fede - Sembrava poter lasciare il segno nel Motomondiale ed invece Axel Pons si è perso. Dopo aver esordito nel 2008 ... Proseguendo nel suo racconto, l’ex pilota ha riferito di aver voluto entrare in India, ... (gpone.com)
Video Axel Pons