#BlueBalloonChallenge la campagna di Medtronic per far conoscere il rischio diabete fa tappa a Pompei

Termina nella città di Pompei in provincia di Napoli l’edizione 2024 della #BlueBalloonChallenge, la campagna internazionale di Medtronic, azienda leader di HealthCare Technology, volta ad aumentare la consapevolezza su cosa significa vivere con il diabete di Tipo 1. L’idea alla base dell’iniziativa è quella di “rendere visibile l’invisibile” attraverso la potente metafora del palloncino blu, tramite molteplici iniziative. A partire dalla condivisione del video ufficiale della campagna che quest’anno celebra anche i familiari e le persone care che condividono il peso del diabete e fanno sentire meno soli coloro che convivono con questa condizione e che sono gli eroi nascosti che aiutano a tenere in equilibrio il palloncino blu quando medici e infermieri non sono presenti.Il tour nazionale si conclude con la tappa campana, presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei, dove mercoledì 27 novembre il pubblico verrà invitato a partecipare a qualcosa di davvero inaspettato con l’obiettivo di conoscere più da vicino la campagna e scoprire come contribuire a diffondere consapevolezza sul diabete di Tipo 1.
Leggi su Ildenaro.it
Video #BlueBalloonChallenge campagna