Botte e coltellate ai genitori A processo il figlio 40enne

Prima aveva colpito il padre con schiaffi e pugni, quindi era toccato alla madre che era stata raggiunta da una coltellata. La notte di follia si era consumata a Sant’Elpidio a Mare dove un 40enne del posto aveva aggredito violentemente i genitori che vivevano con lui nella stessa abitazione, facendoli finire in ospedale. A conclusione delle indagini, l’uomo è stato rinviato a giudizio e dovrà comparire davanti al giudice del tribunale di Fermo per rispondere dei reati di lesioni personali aggravate dall’uso delle armi e maltrattamenti in famiglia. Tutto era iniziato nella tarda serata quando i tre aveva iniziato a discutere animatamente a cause di insistenti richieste di denaro da parte del figlio per l’acquisto di qualche dose droga. Una discussione che era degenerata a tal punto da finire nel sangue.
Botte e coltellate ai genitori  A processo il figlio 40enne

Ilrestodelcarlino.it - Botte e coltellate ai genitori. A processo il figlio 40enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Botte e coltellate ai genitori. A processo il figlio 40enne
  • Minacce e botte ai genitori per un centinaio di euro, arrestato
  • Daniele Rezza: "Io volevo costituirmi ma i miei genitori non ci credevano"
  • Lite tra ragazzine a Roè Volciano, 15enne accoltella una coetanea: l'accusa è di lesioni aggravate
  • Accoltella coetaneo per un like a una ragazza, la spedizione punitiva di un 13enne: la vittima colpita a gamba
  • La violenza sulla ex fidanzata davanti ai genitori, in carcere per tentato omicidio
  • Botte al padre, coltellata alla madre. Notte di follia per un 40enne - quindi è toccato alla madre che è stata raggiunta da una coltellata. Notte di follia a Sant’Elpidio a Mare dove un 40enne del posto ha aggredito i genitori che vivono con lui facendoli finire ... (msn.com)
  • Botte e minacce ai genitori,'ti sparo,ti squarto': arrestato - L'uomo, che era agli arresti domiciliari nella casa dei genitori per violenze all'ex moglie, è stato trovato dalla pattuglia della radiomobile che inveiva contro i familiari e minacciava di morte ... (msn.com)
  • botte coltellate ai genitoriCastellammare di Stabia, 30 genitori aggrediscono insegnante di sostegno: veleni e accuse sui social - Raid punitivo dei genitori a scuola, schiaffi e botte alla maestra per presunte molestie ai danni di alcuni alunni: il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, ordina ... (ilmattino.it)
Video Botte coltellate