Brusco calo delle temperature nel fine settimana

AGI - settimana con deboli piogge e clima non particolarmente rigido, specie al Centro Sud, poi con l'inizio di dicembre un Brusco calo termico. A prevederlo è il Centro Meteo Italiano secondo cui nei prossimi giorni la nuvolosità in transito sull'Italia porterà precipitazioni intermittenti soprattutto al Nord e lungo le regioni del versante tirrenico. Tra sabato e domenica l'ingresso di una piccola 'goccia fredda' dai quadranti nord-orientali sul Mediterraneo dovrebbe portare una sensibile diminuzione delle temperature su tutta la penisola con un inizio di dicembre abbastanza freddo. Distribuzione delle precipitazioni ancora da valutare ma dovrebbero interessare soprattutto il Centro-Sud, con neve sull'Appennino.   PREVISIONI METEO PER OGGI AL NORD - Al mattino nuvolosità compatta con precipitazioni sparse tra Liguria e Lombardia; neve sulle Alpi dai 1600 metri.
Brusco calo delle temperature nel fine settimana

Agi.it - Brusco calo delle temperature nel fine settimana

Leggi su Agi.it
  • Brusco calo delle temperature nel fine settimana
  • Meteo. Temperature in brusco calo giovedì, fine del grande caldo. Ecco quanti gradi perderemo
  • Svolta meteo da domenica 18: forti temporali e brusco calo delle temperature
  • Meteo, l’estate è ormai agli sgoccioli: ecco perchè e cosa aspettarsi
  • Meteo, brusco stop all'estate: temperature in calo anche a Catania
  • Raffica di temporali e drastico calo delle temperature: l'estate è finita
  • brusco calo temperature fineBrusco calo delle temperature nel fine settimana - AGI - Settimana con deboli piogge e clima non particolarmente rigido, specie al Centro Sud, poi con l'inizio di dicembre un brusco calo termico. A prevederlo è il Centro Meteo Italiano secondo cui nei ... (msn.com)
  • brusco calo temperature fineMeteo, freddo e calo delle temperature con valori vicini allo zero in Italia: le previsioni - È arrivato il primo assaggio di inverno in Italia con un brusco calo delle temperature lungo tutto lo stivale, freddo e neve. Le previsioni. (meteo.it)
  • Novembre 2024: brusco calo delle temperature e maltempo in arrivo su tutta Italia - Neve prevista già a 700 metri su Alpi piemontesi e liguri, mentre sugli Appennini centrali la quota neve scenderà fino ai 1300-1400 ... arriva dopo settimane di temperature fuori stagione ... (liberoreporter.it)
Video Brusco calo