Calci e pugni all’infermiere l’aggressore è già libero Serve il posto di polizia

Pisa, 26 novembre 2024 – Picchiare un infermiere e prendersela anche con il vigilante intervenuto per riportare la calma, vale una denuncia e poco più. Poi sarà il processo, fissato per il 18 dicembre, a stabilire l’entità della pena. Accade a Pisa, ma potrebbe capitare ovunque. Anzi, la cronaca degli ultimi mesi quasi quotidianamente ci racconta di sanitari sotto tiro di minacce e violenze di ogni tipo su e giù per lo stivale. Ieri però il 42enne livornese, accompagnato domenica dal padre al pronto soccorso, perché in stato di alterazione per ubriachezza, e che in preda a un raptus si è scagliato contro i sanitari, nonostante l’arresto con la fragranza differita come prevede la nuova legge contro le aggressioni a medici e infermieri, è stato immediatamente rimesso in libertà (era difeso dall’avvocato Nicola Batoni) perché incensurato e perché l’infermiere è rimasto appena lievemente contuso.
Calci e pugni all’infermiere l’aggressore è già libero  Serve il posto di polizia

Lanazione.it - Calci e pugni all’infermiere, l’aggressore è già libero. “Serve il posto di polizia”

Leggi su Lanazione.it
  • Innervositi per i lunghi tempi di attesa, aggrediscono gli infermieri impegnati a curarli: calci, pugni e mani al collo. Due arresti - VERONA - Mani al collo, calci e pugni agli infermieri che tentavano di curarli nell'ospedale di Borgo Trento: arrestati i due aggressori. Due pazienti hanno aggredito il personale sanitario che ... (msn.com)
  • calci pugni alinfermiere aggressoreInnervositi per i lunghi tempi di attesa, aggrediscono gli infermieri impegnati a curarli: calci, pugni e mani al collo. Due arresti - VERONA - Mani al collo, calci e pugni agli infermieri che tentavano di curarli nell'ospedale di Borgo Trento: arrestati i due aggressori. Due pazienti hanno aggredito il personale ... (ilgazzettino.it)
  • Verona, calci e pugni contro gli infermieri del pronto soccorso: arrestati due uomini - dando loro calci e pugni. Gli operatori sono però riusciti a chiamare le forze dell’ordine, che hanno arrestato gli aggressori. (repubblica.it)
Video Calci pugni