Casa devastata dalla furia dei ladri | tv presa a calci parete abbattuta

Foligno (Perugia), 26 novembre 2024 – Metterà un cartello fuori dal cancello di Casa con scritto ‘Non tornate, non ho la cassaforte’, la signora che, nella zona di Ponte Antimo, si è ritrovata l’abitazione svaligiata e a soqquadro per un furto da ventimila euro, danni compresi. La zona teatro della scorribanda dei ladri è piena di villette, residenziale e di prima periferia. Zona apparentemente tranquilla ma che, nell’ultimo periodo, è stata presa di mira. La signora vittima del furto quel giorno si è dovuta assentare di pomeriggio. Il figlio si è assentato un’ora, dalle 18.15, e al ritorno, intorno alle 19.20, ad attenderli c’era la devastazione: oro e monili preziosi spariti, due vetrate spaccate, una parete di cartongesso abbattuta e il televisore preso a calci. Alcuni elementi, come le bottiglie di vino lasciate in terra, hanno addirittura fatto pensare al fatto che i ladri siano usciti poco prima dell’arrivo dei padroni di Casa.
Casa devastata dalla furia dei ladri |  tv presa a calci parete abbattuta

Lanazione.it - Casa devastata dalla furia dei ladri: tv presa a calci, parete abbattuta

Leggi su Lanazione.it
  • Casa devastata dalla furia dei ladri: tv presa a calci, parete abbattuta
  • Abitazione devastata per rubare pochi euro: i ladri colpiscono anche in prima serata
  • Ladri rubano in casa della famiglia del consigliere Moranduzzo. Danni per migliaia di euro.
  • "Mi avete devastato 55 anni di vita". Vice sindaco con la casa svuotata va all’attacco dei ladri
  • Prima Porta, via Saronno spazzata via dalla furia della ‘marana’: “Abbiamo perso tutto”
  • casa devastata furia ladriCasa devastata dalla furia dei ladri: tv presa a calci, parete abbattuta - Alcuni elementi, come le bottiglie di vino lasciate in terra, hanno addirittura fatto pensare al fatto che i ladri siano usciti poco prima dell’arrivo dei padroni di casa. “E’ stata un’esperienza dura ... (lanazione.it)
  • Negoziante nasconde in casa gli incassi, i ladri entrano dalla finestra e le portano via tutto - è arrivata un'altra segnalazione da parte di un sanvitese che dopo una giornata di lavoro ha trovato una finestra rotta e la casa devastata dai ladri che hanno cercato ori e denaro negli armadi e ... (msn.com)
  • Vanno a festeggiare il compleanno della nonna: i ladri svaligiano la casa - CORNUDA - Festeggiano il compleanno della nonna: casa svaligiata dai ladri, che riescono a rubare ... per scoprire la sua casa devastata, «hanno rovesciato tutto, non si è salvato niente ... (ilgazzettino.it)
Video Casa devastata