Cecchettin c’è una novità | i difensori di Turetta all’attacco

Prosegue il processo per l’omicidio di Giulia. L’accusa ha chiesto l’ergastolo per l’ex fidanzato. Attesa la replica dei legali del giovaneDopo la condanna all’ergastolo per Alessandro Impagnatiello, ora c’è grande attesa per la sentenza nei confronti di Filippo Turetta, in carcere ormai da più di un anno per l’omicidio di Giulia Cecchettin. Era l’11 novembre 2023 quando il corpo della giovane veniva trovato senza vita ed ora il processo di primo grado è realmente agli sgoccioli.Cecchettin, c’è una novità: i difensori di Turetta all’attacco (Ansa) – cityrumors.itNella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, l’accusa ha chiesto l’ergastolo per Filippo Turetta. Il pm ha parlato di “premeditazione certa da parte del giovane. Nell’interrogatorio dello scorso primo dicembre e nell’esame dell’imputato in aula del 25 ottobre, ho avuto la sensazione di essere preso in giro“.
Cecchettin c’è una novità |  i difensori di Turetta all’attacco

Cityrumors.it - Cecchettin, c’è una novità: i difensori di Turetta all’attacco

Leggi su Cityrumors.it
  • Omicidio Giulia Cecchettin, il pm: "Turetta l'ha premeditato per giorni". Richiesto l'ergastolo
  • Via al processo a Venezia per l’omicidio Cecchettin: Turetta rischia l’ergastolo
  • Turetta, il processo. Filippo interrogato a ottobre, è stato lui stesso a chiederlo. Il verdetto il 3 dicembre
  • Il femminicidio di Giulia Cecchettin: Filippo Turetta domani per la prima volta in aula
  • Giulia Cecchettin, Filippo Turetta rinuncia all'udienza preliminare e va direttamente a processo
  • Filippo Turetta a processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin: udienza preliminare rifiutata, cosa significa
  • cecchettin novita difensori turettaTuretta, l'arringa dell'avvocato: «Difendo un ragazzo che ha ucciso, il mio compito non facile. Io sono il colibrì, voi il leone» - Parola alla difesa nell’udienza, davanti alla corte d’Assise di Venezia, del processo che vede alla sbarra Filippo Turetta accusato di omicidio volontario aggravato, sequestro di ... (leggo.it)
  • cecchettin novita difensori turettaFilippo Turetta, oggi la difesa: pronta arringa di due ore. Gino Cecchettin: «Io sono già morto dentro» - Dopo la richiesta di ieri di una condanna all'ergastolo a Filippo Turetta da parte del pm di Venezia Andrea Petroni, oggi la parola nel processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin ... (ilgazzettino.it)
  • cecchettin novita difensori turettaOmicidio Giulia Cecchettin, il pm: "Turetta l'ha premeditato per giorni". Richiesto l'ergastolo - L'imputato è accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, efferatezza, di sequestro di persona, di occultamento di cadavere e di stalking. Una sequela di reati che il pm ha t ... (rainews.it)
Video Cecchettin c’è