Ci concentreremo sull' Iran Tregua in Libano la promessa di Netanyahu

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato in televisione di aver raggiunto un accordo in seno al gabinetto di sicurezza per un cessate il fuoco in Libano, che dovrebbe porre fine a più di 1 anno di ostilità e a 2 mesi di guerra aperta nel paese dei cedri. Netanyahu non ha fornito dettagli sulle modalità della Tregua: né la data di entrata in vigore né la durata sono state specificate. «Questa sera presenterò al governo per l'approvazione un progetto di cessate il fuoco in Libano. La durata del cessate il fuoco dipende da ciò che accadrà in Libano», ha detto Netanyahu. «In pieno accordo con gli Stati Uniti, manterremo la completa libertà di azione militare», ha aggiunto, avvertendo che Israele «risponderà con la forza a qualsiasi violazione» dell'accordo da parte di Hezbollah.
 Ci concentreremo sull

Iltempo.it - "Ci concentreremo sull'Iran". Tregua in Libano, la promessa di Netanyahu

Leggi su Iltempo.it
  • Israele, Netanyahu annuncia la tregua in Libano: «Ci concentreremo sulla minaccia Iran»
  • Medioriente, la promessa di Netanyahu: "Ci concentreremo sull'Itan"
  • Israele ad abitanti sud Libano evacuati, ’non rientrate a casa’
  • G7, dalle guerre ai migranti. L'appello dei leader: «Tregua olimpica»
  • Israele: "Abbiamo ucciso il comandante delle forze navali di Hamas" - Media iraniano: domani 23 thailandesi liberi
  • ci concentreremo iran treguaMedioriente, la promessa di Netanyahu: "Ci concentreremo sull'Itan" - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato in televisione di aver raggiunto un accordo in seno al gabinetto di sicurezza per un ... (iltempo.it)
  • Iran: "Tregua può influire su risposta" - potrebbe influenzare l'intensità e il tipo della nostra risposta", ha detto. E ha aggiunto che l'Iran "non lascerà senza risposta alcuna aggressione". (rainews.it)
  • Iran: "La tregua può influire sulla nostra risposta a Israele" | Papa Francesco: "L'Italia ripudia la guerra, sia così in tutto il mondo" - Papa Francesco rinnova l'appello alla pace mentre in Iran la Guida suprema, l'ayatollah Ali Khamenei, minaccia Stato ebraico e Usa di una "risposta schiacciante". "L'Italia ripudia la guerra ... (msn.com)
Video concentreremo sull