Com’è che Romanista e Messaggero tacciono su Lukaku e strepitano solo gli interisti Gazzetta e Libero?

Com’è che Romanista e Messaggero tacciono su Lukaku e strepitano solo gli interisti Gazzetta e Libero?Che strano fenomeno. Alla Roma, secondo l’universo interista, sarebbero infuriati per la presunta mancata espulsione di Lukaku in Napoli-Roma, però poi vai a sfogliare Il Messaggero (quotidiano della capitale) e persino il Romanista (bibbia del tifo giallorosso) e non si trova nemmeno un rigo dedicato al presunto fattaccio, all’erroraccio dell’arbitro Massa. Erroraccio talmente grave che secondo la Gazzetta sarebbe alla porte una punizione. Va ricordato che la Gazzetta scrisse anche che l’arbitro Mariani (quello del rigore assurdo concesso all’Inter contro il Napoli) avrebbe diretto gare in Serie B e invece non è andata così. Vabbè.Torniamo al punto. Oggi sia Gazzetta che Libero, che possiamo definire giornali del fronte del Nord oltre che avamposti dell’interismo, ululano per la mancata espulsione di Lukaku.
Com’è che Romanista e Messaggero tacciono su Lukaku e strepitano solo gli interisti Gazzetta e Libero?

Ilnapolista.it - Com’è che Romanista e Messaggero tacciono su Lukaku e strepitano solo gli interisti Gazzetta e Libero?

Leggi su Ilnapolista.it
  • Com'è che Romanista e Messaggero tacciono su Lukaku e strepitano solo gli interisti Gazzetta e Libero?
  • romanista messaggero tacciono lukakuIL MESSAGGERO - Lukaku e Dybala, amici ma avversari per una notte in Napoli-Roma - Il Messaggero ricorda che Napoli-Roma sarà anche la sfida in cui si ritroveranno contro Romelu Lukaku e Paulo Dybala, coppia d'attacco che ha fruttato 37 gol alla Roma nella scorsa stagione. Amici ma ... (napolimagazine.com)
  • Roma, super sfida in casa del Napoli. Il Messaggero: "Dybala-Lukaku, amici contro" - "Dybala-Lukaku, amici contro". Titola così nella propria sezione sportiva Il Messaggero, soffermandosi sulla prossima ... che in coppia hanno segnato 37 gol con la casacca romanista e che si ... (tuttomercatoweb.com)
Video Com’è che