Con questa giacca Off-White Paulo Fonseca si candida a diventare l' allenatore meglio vestito della Serie A

Ok, Milan-Juventus nell'ultimo turno di campionato non è stata certo un match entusiasmante. L'eccessivo tatticismo e la povertà di emozioni sono stati il leitmotiv dei commenti sui social, ma una cosa ha attirato l'attenzione di tutti: la giacca Off-White indossata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca. Un vero e proprio statement, arricchito dalla patch della celebrazione dei 125 anni del club, che ne fa con tutta probabilità il capo più stiloso mai esibito in panchina da un allenatore.Una partnership che continua a sorprendereIl ponte con la moda, nel caso di un club con il Milan, è altamente pronunciato: che si tratti di avere giocatori con un'attitudine fashion in squadra – Rafa Leão in primis – o di costruire operazioni nuove e spesso sorprendenti, come con gli Yankees, il club rossonero ha avuto la capacità di sviluppare una dimensione fuori dal campo distintiva come pochi.
Con questa giacca Off-White Paulo Fonseca si candida a diventare l

Gqitalia.it - Con questa giacca Off-White Paulo Fonseca si candida a diventare l'allenatore meglio vestito della Serie A

Leggi su Gqitalia.it
  • Con questa giacca Off-White Paulo Fonseca si candida a diventare l'allenatore meglio vestito della Serie A
  • La maglia di Fonseca nel derby Inter-Milan è virale sui social: il motivo
  • La maglia di Fonseca nel derby Inter-Milan è virale sui social: il motivo
  • "Wear your heart on your sleeve": Milan e Off-White svelano la giacca off-pitch dei rossoneri
  • Milan con Off-White, giacca a prezzi altissimi: i dettagli
  • giacca off white pauloCon questa giacca Off-White Paulo Fonseca si candida a diventare l'allenatore meglio vestito della Serie A - Con un capo che mescola streetwear e luxury contemporaneo, il tecnico rossonero si candida a essere l'allenatore meglio vestito in Serie A ... (gqitalia.it)
Video Con questa