Da destra a sinistra cosa pensa la politica italiana del Green Deal

Il Green Deal Europeo, con le sue ambizioni, i suoi obiettivi e le sue scadenze, ha ricevuto, e continua a ricevere, critiche, consensi o vere e proprie picconate. Le opinione sul pacchetto di iniziative strategiche (che ha l’obiettivo di portare l’Europa verso la cosiddetta transizione verde, per riuscire così a raggiungere la neutralità climatica entro il 2050 e diventare il primo continente a impatto climatico zero) sono molto diverse e contrastanti tra loro. Che cosa ne pensa, ad esempio, la politica italiana? Da destra a sinistra, dal governo all’opposizione, ecco le opinioni e le posizioni dei nostri leader sul progetto promosso e portato avanti con impegno dalla Commissione Europea guidata da Ursula von der Leyen.Giorgia Meloni e gli “effetti disastrosi” di un “approccio ideologico”Iniziamo dalla premier, Giorgia Meloni, che possiamo senza dubbio definire come una sorta di paladina alla guida del fronte anti Green Deal.
Da destra a sinistra cosa pensa la politica italiana del Green Deal

Quifinanza.it - Da destra a sinistra, cosa pensa la politica italiana del Green Deal

Leggi su Quifinanza.it
  • Da destra a sinistra, cosa pensa la politica italiana del Green Deal
  • Dichiarazione consigliere comunale PD Mariangela Di Gangi - “La città in mano a dilettanti allo sbaraglio, in cui la mano destra non sa cosa fa la sinistra ed entrambe nascondono qualcosa
  • La politica di von der Leyen è troppo a destra o troppo a sinistra?
  • La destra, la sinistra e gli stereotipi
  • La campagna elettorale ligure tira fuori il peggio della destra e della sinistra
  • Che cosa divide il Movimento 5 Stelle dalla Sinistra europea
  • destra a sinistra cosaDa destra a sinistra, cosa pensa la politica italiana del Green Deal - Il Green Deal viene difeso e sostenuto da Pd, M5s e Verdi mentre deve affrontare le dure critiche di Lega e Fratelli d’Italia ... (quifinanza.it)
  • destra a sinistra cosaMa cos’è la destra, cos’è la sinistra? La politica (e Gaber) non c’entrano: anche i medici le confondono - Alcune ricerche stimano che la possibilità di essere operati in una parte sbagliata del corpo sia di una ogni 3000 procedure chirurgiche all’anno. Eppure una persona su sei non distingue tra destra e ... (startupitalia.eu)
  • destra a sinistra cosaCome fai a capire se sei di destra, di sinistra o di centro? - Ah, la politica! Un regno dove ideologie superficiali prosperano e i dibattiti, anziché illuminare, si trasformano in conflitti. (giornalelavoce.it)
Video destra sinistra