Dalla Giunta il grazie al maresciallo

Premiato il maresciallo dei carabinieri Massimo Porcino con una breve cerimonia tenutasi in municipio domenica mattina: l’amministrazione comunale ha infatti voluto tributare ai militare dell’Arma il riconoscimento per aver operato nella stazione di Casalpusterlengo per una decina d’anni con vari ruoli: infatti l’8 settembre del 2014 ha iniziato il suo percorso operativo a Casalpusterlengo mentre ha assunto il comando in sede vacante dall’11 marzo del 2021 fino al 9 giugno di quest’anno quando è stato assegnato alla stazione di Codogno. "Il maresciallo Porcino ha sempre operato con competenza, diligenza e senso delle istituzioni, collaborando costantemente con l’amministrazione comunale – hanno ribadito Dalla Giunta del sindaco Elia Delmiglio nella menzione messa nero su bianco per l’approvazione della benemerenza –.
Dalla Giunta il grazie al maresciallo

Ilgiorno.it - Dalla Giunta il “grazie“ al maresciallo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dalla Giunta il “grazie“ al maresciallo
  • SANT’ANGELO D’ALIFE. Cambio di guardia nella giunta Caporaso: lascia Pasquale Mariano, entra Micaela Bucci.
  • Napoli, Maresciallo dei Carabinieri colpito da infarto in caserma cade a terra privo di sensi. L'intervento provvidenziale dei colleghi e del 118
  • Encomio speciale al carabiniere eroe casertano
  • Consiglio Comunale: Benemerenza ai carabinieri Carcuro e Di Pasquazio
  • Il maresciallo Troiano lascia la stazione dei Carabinieri di Moie dopo 21 anni di servizio
  • giunta grazie al marescialloDalla Giunta il “grazie“ al maresciallo - Il maresciallo Porcino premiato per il suo impegno a Casalpusterlengo: riconoscimento per la sua professionalità e umanità durante il periodo del Covid. (ilgiorno.it)
  • "Venti anni di botte e terrore: sono viva solo grazie al maresciallo" - "Per venti anni ho vissuto una vita terribile e spaventosa, letteralmente un inferno dal quale sono uscita grazie al supporto ... Un ringraziamento speciale va al maresciallo Avitabile e alla ... (msn.com)
  • "Grazie al maresciallo Giuseppe Mascia, per tanti anni punto di riferimento della comunità" - "Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine al maresciallo Mascia - ha dichiarato il sindaco, Daniele Longaoni, nel corso della cerimonia - per il servizio svolto a Castel Viscardo in questi ... (orvietonews.it)
Video Dalla Giunta