Deborah scopre di avere un tumore ma porta avanti la gravidanza e muore a 38 anni

Deborah Vanini, 38 anni, ha scelto la vita della sua bambina al posto delle proprie cure. Il 22 settembre scorso, la giovane mamma di Como aveva condiviso sui social il racconto della sua battaglia più difficile. “Lo stesso giorno in cui ho scoperto di essere incinta, ho scoperto di avere un tumore al quarto stadio”, scriveva. Quella scoperta ha cambiato tutto.Leggi anche: Malati di tumore, chi specula sulle liste d’attesa. La denuncia di Gabanelli: “Ecco come funziona veramente”In pochi secondi, Deborah è passata dalla gioia più grande alla disperazione più profonda. Lei e il compagno Massimo hanno affrontato la decisione più dura: rinunciare alle cure incompatibili con la gravidanza per dare alla loro piccola la possibilità di nascere.La nascita della figlia e poi la morte di DeborahIl 18 settembre scorso, alle 12:15, è arrivato il primo miracolo.
Deborah scopre di avere un tumore ma porta avanti la gravidanza e muore a 38 anni

Thesocialpost.it - Deborah scopre di avere un tumore, ma porta avanti la gravidanza e muore a 38 anni

Leggi su Thesocialpost.it
  • Deborah Vanini scopre di avere un tumore mentre è incinta, rinuncia alle cure per far nascere la figlia
  • Deborah Vanini scopre il tumore durante la gravidanza e rinuncia a curarsi per fa nascere la figlia: morta a 3
  • Deborah Vanini scopre di avere un tumore durante la gravidanza e rinuncia alle cure per salvare la figlia: morta a 38 anni
  • Como, 38enne incinta scopre di avere un tumore e rinuncia alle cure: muore due mesi dopo la nascita della figlia
  • Debora Vanini scopre di avere un tumore ma rinuncia alle cure per salvare la figlia. Muore a 38 anni
  • Scopre un tumore e di essere incinta: è morta Deborah Vanini, aveva rinunciato alle cure per salvare la figlia
  • deborah scopre avere tumoreDeborah Vanini scopre di avere un tumore mentre è incinta, rinuncia alle cure per far nascere la figlia - Deborah Vanini è morta nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre. La donna, originaria di Como, aveva 38 anni ed è morta per un tumore al quarto stadio. Ha scoperto della malattia proprio nel giorno ... (msn.com)
  • deborah scopre avere tumoreDeborah Vanini scopre di avere un tumore durante la gravidanza e rinuncia alle cure per salvare la figlia: morta a 38 anni - Como, 26 novembre 2024 – Scopre di avere un tumore ma rinuncia alle cure per salvare la figlia che ha in grembo. É la storia di Deborah Vanini, una 38enne di Como morta pochi giorni fa lasciando Megan ... (msn.com)
  • deborah scopre avere tumoreDeborah Vanini scopre un tumore durante la gravidanza e rinuncia alle cure: la piccola Megan sta bene, la mamma è morta a 38 anni - Scopre di avere un tumore ma rinuncia alle cure per salvare la figlia. Una scelta di amore ed estremo sacrificio ha segnato la breve ma intensa vicenda di Deborah Vanini, 38 anni ... (leggo.it)
Video Deborah scopre