Di portiere ce n' è uno intervista a Sébastien Frey

Sébastien Frey è un ex portiere francese, considerato tra i più forti della sua generazione. Il quarto giocatore straniero con il maggior numero di presenze in Serie A (446). In Italia ha difeso la porta di Inter, Hellas Verona, Parma, Fiorentina e Genoa in quindici stagioni da protagonista, per poi concludere la carriera in Turchia, nel 2015. A settembre è uscita la sua autobiografia, Istinto puro, scritta con il giornalista Federico Calabrese per Minerva Edizioni. «Quando giocavo ho sempre cercato di proteggermi e tutelarmi, non volevo si sapesse della mia vita privata, sono una persona riservata. Ma il progetto di questo libro mi ha convinto, ci ho pensato e ho capito che era arrivato il momento di raccontarsi», mi dice al telefono, quando lo chiamo per approfondire alcuni passaggi della sua vita, che mi hanno incuriosito.
Di portiere ce n

Ultimouomo.com - Di portiere ce n'è uno, intervista a Sébastien Frey

Leggi su Ultimouomo.com
  • Di portiere ce n'è uno, intervista a Sébastien Frey
  • Perotti a CM: "Totti? Faceva lo scavetto al portiere in porte di mezzo metro"|Serie A
  • La solitudine dei portieri, mai luogo comune è stato più sbagliato. Intervista a Enrico Sgarro, preparatore Keeplay
  • Genoa, Gilardino: "Gudmundsson al momento ce lo teniamo stretto". VIDEO
  • Intervista a Stefano Tacconi ex portiere della Juventus
  • Siparietto tra l’ex numero 1 del Manchester United (inviato Fox) e Kasper, portiere della nazionale. C’è del tenero nella Danimarca. Papà Schmeichel intervista il figlio
  • Come è cambiato il mestiere del portiere, intervista a Villiam Vecchi - Prima di cominciare l’intervista scambiamo preamboli sopra ai nostri passi ... Gli chiedo se ci sia stato qualcosa della sua esperienza da portiere che gli sia tornato utile nel ruolo di allenatore. (ultimouomo.com)
  • Calcio, Tacconi: “Non si può vedere il portiere che gioca con i piedi, mi sembra troppo” - ex portiere, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, parlando innanzitutto delle sue condizioni dopo l’aneurisma cerebrale avuto due anni e mezzo fa: “Prima di perdere conoscenza non ricordavo ... (sportface.it)
  • portiere ce n intervistaL'intervista di StrettoWeb all'ex portiere della Reggina Emanuele Belardi: non potevano mancare passaggi alla sua ex squadra - L'intervista di StrettoWeb all'ex portiere della Reggina Emanuele Belardi: non potevano mancare passaggi alla sua ex squadra ... (strettoweb.com)
Video portiere uno