Dl Fisco la maggioranza litiga sul canone Rai

Per la Lega non si può tornare indietro e dare il messaggio che il canone Rai aumenta di nuovo, quindi l’emendamento per confermare il taglio da 90 a 70 euro deve restare. Per Forza Italia è solo “una partita di giro, perché si danno 430 milioni di soldi pubblici alla Rai facendo risparmiare 1,20 euro al mese al cittadino”.Il risultato è che il muro contro muro blocca il percorso del decreto Fiscale e fa traballare la maggioranza: ventiquattro ore di trattative in commissione Bilancio non superano lo stallo.In Senato la giornata passa tra riunioni maggioranza-governo, le votazioni slittano più volte. Alle due del pomeriggio la questione viene accantonata, verrà affrontata come ultimo punto. Ma l’impasse va superata a Palazzo Madama, a costo di mettere al voto la proposta e arrivare alla conta.
Dl Fisco la maggioranza litiga sul canone Rai

Lapresse.it - Dl Fisco, la maggioranza litiga sul canone Rai

Leggi su Lapresse.it
  • Dl Fisco, la maggioranza litiga sul canone Rai - LaPresse
  • Manovra in corso e la maggioranza litiga
  • dl fisco maggioranza litigaDl Fisco, la maggioranza litiga sul canone Rai - Il risultato è che il muro contro muro blocca il percorso del decreto Fiscale e fa traballare la maggioranza: ventiquattro ore di trattative in commissione Bilancio non superano lo stallo. In Senato ... (lapresse.it)
  • dl fisco maggioranza litigaDl Fisco: il voto sul canone Rai rischia di far crollare l’intesa di governo - Al momento tutti i tentativi di trovare una mediazione in maggioranza sono falliti: sulla conferma del taglio del canone Rai da 90 a 70 euro, battaglia portata ... (msn.com)
  • dl fisco maggioranza litigaDl fisco: Manca,maggioranza divisa su canone e payback - "È chiaro che non si può procedere lasciando inevasi in maggioranza i temi politici che hanno anche ... a margine dei lavori della commissione Bilancio sul dl fisco. Il payback, ha spiegato, nasce per ... (ansa.it)
Video Fisco maggioranza