Egyptair promuove l’accessibilità per i passeggeri con disabilità e anziani

Facebook WhatsAppTwitter Egyptair si impegna a garantire viaggi accessibili a tutti i passeggeri, inclusi quelli con disabilità e le persone anziane. In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, prevista per il 3 dicembre, la compagnia aerea ha voluto evidenziare le sue politiche e servizi pensati per facilitare l’esperienza di volo a chi ha necessità particolari. L’obiettivo è assicurare che ogni passeggero possa viaggiare in sicurezza e comfort, dall’arrivo in aeroporto fino al termine del volo.Assistenza continua in aeroporto e durante il voloIl vettore garantisce un’assistenza medica adeguata a tutti i passeggeri con mobilità ridotta e altre disabilità. Dai controlli di sicurezza all’imbarco, il personale di Egyptair è formato per fornire supporto costante.
Egyptair promuove l’accessibilità per i passeggeri con disabilità e anziani

Gaeta.it - Egyptair promuove l’accessibilità per i passeggeri con disabilità e anziani

Leggi su Gaeta.it
  • Egyptair promuove l’accessibilità per i passeggeri con disabilità e anziani
  • Presentazione del libro "Donne con lo zaino" a Ladispoli: un viaggio attraverso storie femminili
  • Mps: le mosse strategiche tra acquisizioni e futuro delle fusioni
  • 23 cucine, 250 cuochi, 100 tonnellate di cibo (e non solo): gli incredibili record dietro agli sconfinati buffet delle crociere
  • Celebrazione a Bari: il presidente Mattarella apre il Festival delle Regioni e delle Province Autonome
  • Nuove risorse per il cimitero dell’Aquila: 1,2 milioni per manutenzione e ristrutturazione
  • egyptair promuove accessibilita passeggeriEgyptair: focus sul viaggio accessibile per i passeggeri con disabilità - Egyptair porta in primo piano le linee guida seguite dalla compagnia per garantire una corretta accessibilità al viaggio aereo ai passeggeri con ... (travelquotidiano.com)
Video Egyptair promuove