Ercolano fermato il proprietario della fabbrica di fuochi d’artificio esplosa

È stato fermato e condotto in carcere con l’accusa di triplice omicidio volontario il 38enne commerciante di Ponticelli titolare dell’immobile, formalmente intestato a un 13enne, dove sono morti a seguito di un’esplosione le sorelle gemelle 26enni Sara Esposito e Aurora Esposito e Samuel Tafciu (18 anni), che lavoravano all’interno della fabbrica di fuochi d’artificio abusiva di Ercolano. Indagata a piede libero l’ex compagna dell’uomo.Il 38enne è anche accusato di caporalato: avrebbe sfruttato le tre vittime del rogoSecondo quanto scritto dai magistrati all’interno del laboratorio si svolgeva «un’attività altamente rischiosa e totalmente contraria alla legge. Attività predisposta consapevolmente in un luogo angusto e privo di qualsivoglia requisito di sicurezza». Il 38enne è anche indagato per caporalato, con l’accusa di aver sfruttato le tre vittime.
Ercolano fermato il proprietario della fabbrica di fuochi d’artificio esplosa

Lettera43.it - Ercolano, fermato il proprietario della fabbrica di fuochi d’artificio esplosa

Leggi su Lettera43.it
  • Ercolano, fermato il proprietario della fabbrica di fuochi d’artificio esplosa
  • Esplosione a Ercolano: fermato il proprietario della fabbrica illegale di fuochi d’artificio
  • Esplosione a Ercolano: arrestato il proprietario della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio
  • Esplosione Ercolano, tre morti nella fabbrica di botti abusiva: fermato il proprietario dell'immobile
  • Ercolano, esplosione nella fabbrica abusiva: arrestato proprietario per triplice omicidio volontario
  • Pasquale Punzo, chi è il proprietario del deposito abusivo di fuochi d’artificio esploso a Ercolano: fermato per omicidio volontario e plurimo
  • ercolano fermato proprietario fabbricaEsplosione a Ercolano: arrestato il proprietario della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio - E' stato fermato il proprietario della palazzina esplosa a Ercolano dove era stata allestita una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio in cui hanno perso la vita tre giovani: le gemelle Sara e Aurora ... (tg.la7.it)
  • ercolano fermato proprietario fabbricaEsplosione a Ercolano, fermato il proprietario della palazzina - Indagata anche la ex, domani il conferimento dell'incarico per le autopsie sulle tre vittime dello scoppio in quella che si pensa fosse una fabbrica clandestina di fuochi d'artificio ... (rainews.it)
  • ercolano fermato proprietario fabbricaÈ stato fermato e portato in carcere il proprietario del deposito di Ercolano dove sono morte tre persone per un’esplosione - Martedì è stato fermato e portato nel carcere Poggioreale a Napoli Pasquale Punzo, il proprietario dell’immobile di Ercolano che era stato trasformato in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio, ... (ilpost.it)
Video Ercolano fermato