Fa il test del Dna per divertirsi e risolve un caso di omicidio Arrestata la nonna

Un caso quasi unico, ai confini della realtà. Una ragazza ha risolto involontariamente un “cold case” risalente al 1997 che coinvolgeva la sua famiglia senza che lei lo sapesse. Così, un semplice test del Dna fatto per curiosità si è trasformato in una rivelazione sconvolgente per Jenna Rose Gerwatowski, una ragazza di 23 anni del Michigan. Grazie al profilo genetico della giovane, le autorità hanno risolto un caso di infanticidio rimasto irrisolto per 27 anni, portando all’arresto della nonna materna di Jenna, ora accusata di omicidio.Il test del DNA e la scoperta inaspettataJenna ha deciso di fare il test del Dna per imitare un’amica, senza immaginare le conseguenze. Il suo profilo genetico è stato registrato in un database utilizzato dalle autorità per indagini forensi. Circa un anno dopo, mentre si trovava al lavoro, la ragazza ha ricevuto una telefonata dalla polizia dello Stato del Michigan.
Fa il test del Dna per divertirsi e risolve un caso di omicidio  Arrestata la nonna

Thesocialpost.it - Fa il test del Dna per divertirsi e risolve un caso di omicidio. Arrestata la nonna

Leggi su Thesocialpost.it
  • 23enne fa il test del DNA e fa una scoperta incredibile: ecco cos’è accaduto
  • Fa il test del DNA e “incastra” la nonna per infanticidio e occultamento di cadavere
  • A 6 anni era stato rapito a San Francisco, ritrovato 70 anni dopo grazie a un test del Dna «fatto per divertimento
  • Rapito a 6 anni in California, è stato ritrovato dopo 70 anni grazie a un test Dna online
  • Luis Armando Albino, rapito da bambino in un parco in California nel 1951: ritrovato dopo oltre 70 anni, ecco
  • Rapito a 6 anni, ritrovato 70 anni dopo grazie a un test del DNA
  • fa test dna divertirsi23enne fa il test del DNA e fa una scoperta incredibile: ecco cos’è accaduto - La ragazza 23enne, per puro divertimento, si è sottoposta al test del DNA, senza immaginare minimamente cosa sarebbe accaduto qualche ora dopo. (notizie.tiscali.it)
  • Fa il test del Dna per gioco, poi la scoperta choc: “Il mio Dna corrisponde a quello di una neonata uccisa 27 anni fa. L’assassina è mia nonna” - “Dovevo solo dare un campione per conoscere le mie origini, ma un anno dopo la polizia mi ha chiamata: il mio DNA corrispondeva a quello di una neonata uccisa 27 anni prima”. Con queste parole, Jenna ... (ilfattoquotidiano.it)
  • fa test dna divertirsiFa il test del dna per gioco, poi l'incredibile scoperta: arrestata la nonna - L'incredibile storia raccontata sui social da una ragazza di 23 anni, Jenna Rose Gerwatowski. Il suo profilo genetico è finito nelle banche dati della polizia, che così è riuscita a risolvere un caso ... (today.it)
Video test del