Farai la fine di Saman La denuncia della 21enne I genitori a processo

Due giovani donne, entrambe pakistane e residenti a Novellara, occidentali nello spirito di libertà che hanno perseguito. I genitori volevano scrivere i loro destini, ma le ragazze si sono ribellate. Per la 18enne Saman Abbas, nel maggio 2021, il finale fu tragico. Un anno fa, per l’altra giovane, allora 20enne, si è invece aperta una speranza. A lei il destino della sfortunata connazionale sarebbe stato prospettato dal padre: "Farai la stessa fine di Saman Abbas". È la terribile minaccia che sarebbe stata rivolta alla 20enne dal genitore se non avesse accettato di sposare un cugino connazionale. E anche la 18enne poi sepolta sotto un rudere di Novellara, a pochi metri da casa, era stata fidanzata con un cugino di dieci anni più vecchio che lei non voleva sposare. Ora il padre della 21enne è accusato del reato di costrizione al matrimonio e, insieme alla matrigna, di maltrattamenti aggravati alla giovane.
 Farai la fine di Saman   La denuncia della 21enne  I genitori a processo

Ilrestodelcarlino.it - "Farai la fine di Saman". La denuncia della 21enne. I genitori a processo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Farai la fine di Saman". La denuncia della 21enne. I genitori a processo
  • Novellara, sventato un altro "caso Saman"
  • Nel paese degli Abbas. Minacciano la figlia: "Se non sposi tuo cugino farai la fine di Saman" - Le nozze si sono già svolte, pur se a distanza e in presenza di testimoni, a fine novembre ... sindaco Elena Carletti ha fatto riferimento di recente. "Dopo il caso Saman – conferma il primo ... (msn.com)
  • "Se non ti sposi fai la fine di Saman", denunciato il padre di una ragazza pakistana - AGI - "Se non ti sposi fai la fine di Saman". Il padre di una giovane pakistana residente a Novellara, è stato denunciato insieme alla matrigna e per entrambi è stato disposto anche il divieto ... (msn.com)
Video Farai fine